Come eseguire il Test preparati per il cavo di Splicing per telefono

February 25

Come eseguire il Test preparati per il cavo di Splicing per telefono
Telefono linea giunzioni sono tra le più facili da eseguire, utilizzando l'hardware giusto. Come qualsiasi giunzione elettrica, è necessario assicurarsi che il metodo splice scelto correttamente mantiene un alto livello di conducibilità per mantenere la chiarezza. Inoltre, fili di rame come quelli trovati in linee telefoniche richiedono un isolamento dall'umidità. La preparazione per fare la giuntura è seguita con un rapido test per verificare il segnale di linea dopo la connessione è completa.

Istruzioni

• Tagliare la linea nel punto desiderato. Se la linea è danneggiata, è possibile tagliare un pollice indietro dai danni. Assicurarsi che il taglio sia dritto.

• Tagliare il filo di nuovo fine che si utilizzerà per impiombare, garantendo che alla fine è dritta.

• Uno dei fili spingere con forza nel crimpare raccordo fino a contro la flangia interna. Ripetere per l'altro filo sul lato opposto del raccordo.

• Centro la giuntura tra la parte piatta delle ganasce all'interno le pinze. Stringere saldamente, comprimendo il pulsante sopra la giuntura verso il basso e che unisce i due fili. Il gel pack all'interno con rottura aperta e sigillare il join durante questo processo.

• Test per il segnale di linea ascoltando i vari ricevitori raggiungibili tramite la linea telefonica impiombato.