Come installare una guarnizione di aspirazione di Mr. guarnizione Ultra-Seal

February 6

Come installare una guarnizione di aspirazione di Mr. guarnizione Ultra-Seal
Il motore del veicolo, nonostante la sua robustezza, è una macchina che dipende dalla precisa aria, carburante e mappatura elettrica per poter funzionare correttamente. Troppa o troppo poca aria nella miscela di combustione causerà al motore di funzionare in modo irregolare, che influenzano drasticamente chilometraggio del gas, la potenza totale del motore e affidabilità a lungo termine. La guarnizione della presa sul vostro motore deve essere strutturalmente sana. Installare la guarnizione di aspirazione di Mr. guarnizione Ultra-Seal è basso costo di assicurazione contro i problemi di motore in futuro.

Istruzioni

•  Pulire la superficie del collettore di aspirazione con aria compressa per garantire che non c'è nessuna polvere o detriti. Pulire l'area salotto sulla testa del cilindro che fa contatto con la guarnizione aspirazione e il collettore di aspirazione.

•  Mettere uno strato di sigillante di aspirazione guarnizione sulla superficie di accoppiamento della testa del cilindro, facendo attenzione ad evitare l'introduzione di sigillante nella testa cilindri effettiva. Maggior parte dei sigillanti di guarnizione aspirazione hanno un "tempo di guarigione," significa che il materiale deve sedersi sulla superficie di accoppiamento della testata per una certa quantità di tempo prima di poter installare il collettore di aspirazione. Consentire il sigillante per "curare" prima di procedere con il resto dell'installazione.

•  Posizionare la guarnizione aspirazione e laterale in rilievo, contro il sigillante polimerizzato guarnizione sulla testa del cilindro, la superficie, di accoppiamento. State attenti allineare i fori per i bulloni e i passaggi di assunzione della guarnizione proprio a quelli che si trovano sul lato di aspirazione della testa del cilindro. Disallineamento può causare una guarnizione difettosa.

•  Impostare il collettore di aspirazione in posizione contro la guarnizione di assunzione di Mr. guarnizione Ultra-Seal. Allineare i fori del collettore a quelli della testa del cilindro. Avvitare i bulloni che tengono il collettore in posizione.

•  Seguire l'assunzione collettore bullone di serraggio modello specificato dal manuale di riparazione del veicolo. Il collettore di aspirazione nella sequenza corretta di serraggio può distruggere la guarnizione di aspirazione di Mr. guarnizione Ultra-Seal e deformare la testa del cilindro.

Consigli & Avvertenze

  • Esaminare la superficie della cylinder head(s) del vostro veicolo che provocano contatto con la guarnizione della presa. Se la guarnizione precedente lasciato danni significativi o corrosione sulla superficie di guarnizione, potrebbe essere necessario avere questa zona della testa del cilindro "macinato" o riemerse. Il processo di "fresatura" richiede macchinari macinazione precisa che crea una superficie piana. In caso di danneggiamenti superficiali alla testa del cilindro, non è possibile installare correttamente la guarnizione della presa.