Come ottenere indietro l'iPhone Facebook applicazione che è stato eliminato

October 8

Come ottenere indietro l'iPhone Facebook applicazione che è stato eliminato
Una volta che hai acquistato o scaricato un'applicazione per iPhone da App Store online di Apple, è possibile scaricare in qualsiasi momento senza incorrere in spese extra. App..--ad esempio l'applicazione ufficiale di Facebook o qualsiasi altro client di Facebook che hai precedentemente acquistato..--sono associati con l'account di iTunes che è stato utilizzato per scaricare loro, piuttosto che un singolo dispositivo. Per questo motivo, è possibile eliminare le applicazioni gratuite e a pagamento dal tuo iPhone e recuperarli da App Store in futuro.

Istruzioni

• Lanciare l'applicazione App Store toccando la relativa icona nella schermata Home di iPhone.

• Toccare il pulsante "Cerca" nel menu nella parte inferiore dello schermo e digitare "Facebook" nella casella di ricerca nella parte superiore. Toccare il pulsante "Cerca" sulla tastiera per continuare.

• Scorrere i risultati di ricerca e toccare la voce per l'applicazione di Facebook che in precedenza è stato eliminato dal vostro iPhone. Verrà visualizzato la pagina profilo completo.

• Tocca il pulsante blu "Free" per avviare il download. Toccare di nuovo il pulsante quando il testo viene modificato in "Install" e immettere il nome utente dell'account iTunes e la password nella finestra di pop-up, se richiesto. L'applicazione di Facebook verrà scaricato sul vostro iPhone ancora, senza dover sostenere alcun costo.

Consigli & Avvertenze

  • Se si ri-Scarica un'applicazione a pagamento, pulsante di download verrà visualizzato il prezzo dell'applicazione, anziché la parola "Free". Nonostante esso suggerisce che si sta comprando l'app nuovamente, non verrà addebitato se voi avete acquistato in precedenza.