Consigli di illuminazione TV

11/13/2010 by admin

Consigli di illuminazione TV
Totale oscurità può migliorare l'atmosfera facendo la TV il punto focale della camera, ma un po ' di luce supplementare può di utile non solo per ridurre l'affaticamento degli occhi dai livelli di luce tremolanti della TV, ma anche permettendo di vedere più facilmente se si dispone di alzarsi per qualsiasi motivo durante lo spettacolo. La chiave per illuminazione TV sta mettendo luci così non producono riflessi sullo schermo del televisore o altrimenti distraggono dalla visione.

Retroilluminazione

Mettere una piccola fonte di luce dietro la TV, quindi solo una piccola quantità di spettacoli di luce direttamente, può essere un'ottima soluzione al dilemma di illuminazione TV. Prova a mettere una lampadina di luce luce del giorno-equilibrata, disponibile al massimo illuminazione rivenditori, in una lampada da scrivania con braccio regolabile. Posizionare la lampada sul pavimento o su un tavolo basso dietro il televisore e puntare la telecamera verso il muro. Perché è dietro la TV non causerà abbagliamento o riflessione, e il saldo del giorno corrisponde la tua interpretazione di TV di bianco in modo che non getterà fuori la percezione del colore.

Illuminazione perimetrale

Se la retroilluminazione non è un'opzione a causa della collocazione del televisore o se semplicemente trovarlo troppo dispersiva, prova a mettere una stringa di luci intorno al perimetro della stanza. Eseguire una stringa di corda luci lungo i bordi del pavimento o virare una stringa di luci natalizie fino intorno al soffitto. Secondo il vostro angolo di visione, queste luci può causare qualche bagliore, così testare il look da ogni posto a sedere nell'home theatre per assicurarsi che non sia fonte di distrazione. In questo caso, provare a illuminazione il perimetro della parete dietro la TV invece di perimetro della stanza. Prova luci colorate o dimmerabile per permettere il massimo controllo ed evitare luci che lampeggiano o altrimenti sono animate, come essi saranno fonte di distrazione. Luci di corda è utilizzabile anche come illuminazione di corridoio in grandi teatri domestici.

Illuminazione schermato

Per un semplice, elegante fonte di luce senza abbagliamento, allestito uno schermo dello shoji, noto anche come uno schermo di carta di riso giapponese, in un angolo della stanza. Mettere una piccola lampada da tavolo dietro lo schermo e puntatelo verso il muro. Quando la luce è accesa, lo schermo si diffonderà, riduzione abbagliamento e distrazione. Posizionare lo schermo e la luce dietro i posti a sedere vi permetterà i sedili bloccare qualsiasi abbagliamento che alla luce altrimenti causerebbero sullo schermo, risultante in una semplice luce ambientale che è mobile, se è necessario utilizzare la sala TV per altri scopi.



Related Articles