Come installare un proiettore

December 12

Come installare un proiettore
Montaggio del proiettore è un modo per creare un'immagine stabile, affidabile ogni volta, eliminando l'installazione tempo durante il funzionamento da un ripiano del tavolo. La maggior parte proiettore monta collega al soffitto, tenendoli fuori pericolo. Installazione del supporto al soffitto richiederà un'attenta pianificazione. Si dovrà determinare il posto migliore che fornisce la forza più grande, riducendo così al minimo la possibilità potrebbe staccarsi e cadere.

Istruzioni

• Misurare la lunghezza e la larghezza della piastra montaggio allegato del vostro montaggio a soffitto con nastro di misura.

• Utilizzare un stud finder per individuare le travi del soffitto adiacenti nella vostra zona di montaggio desiderata. I bordi di travetto di segnare con una matita e poi misurare la distanza tra i bordi esterni.

• Contrassegnare un foglio di compensato di ¾ di pollice con le dimensioni misurate della tua cavalcatura. Assicurarsi che lo spazio segnato è più ampio rispetto alla distanza misurata travetto. In caso contrario, allargare i marchi per coprire la distanza di travetto.

• Tagliare il compensato con una sega da tavolo lungo le linee segnate.

• Utilizzare un router e arrotondamento bit per arrotondare i bordi del bordo per un aspetto più attraente.

• Dipingere il bordo con soffitto pavimento coordinato. Utilizzare un rullo di vernice per l'applicazione rapida e consentire un ampio tempo di asciugatura.

• Misurare e segnare due linee lungo la parte posteriore della scheda stessa distanza apart come i travetti del soffitto, segnando entrambi i bordi di ogni travetto. Eseguire sei fori attraverso il compensato circa un pollice dalle estremità delle tavole, lungo le linee di travetto contrassegnato per le viti di lag. Centrare i fori lungo le linee, che li rende una distanza uguale apart - tre fori per ogni travetto.

• Posto compensato bordo sul soffitto nella zona di montaggio, quindi allineano i bordi del travetto contrassegnato sulla scheda con i travetti del soffitto effettivo. Trapanare attraverso i fori del bordo di compensato circa quattro pollici i travetti per creare fori iniziali per le viti di ritardo tenere il Monte in luogo.

• Centro il montaggio sul bordo a soffitto e segnare la posizione dei fori di montaggio della piastra. Trapanare fori iniziali il compensato circa ¼ pollici profondo per le viti di montaggio presso le posizioni dei fori.

• Posizionare la piastra di montaggio sul bordo con i fori allineati con i fori di montaggio della piastra. Fissare la staffa di montaggio alla scheda con viti per legno, fissare il supporto alla scheda.

• Premere compensato bordo contro il soffitto con i fori allineati con i fori del dispositivo d'avviamento. Avvitare viti di ritardo di sei pollici lungo 3/8-pollice attraverso il bordo i travetti in ciascuno dei sei fori di montaggio, fissaggio compensato bordo al soffitto.

Consigli & Avvertenze

  • Verificare che il proiettore può funzionare invertito prima di provare a montare. Montaggi a fissare alla parte inferiore del proiettore, girandolo sottosopra per l'uso.