Come sostituire una batteria E2 Palm

May 2

Come sostituire una batteria E2 Palm
Il Palm Tungsten E2 è un dispositivo di personal digital assistant (PDA) introdotto nel marzo 2005 ed è ancora attualmente disponibili. Il Tungsten E2 è alimentato da una batteria interna al litio ricaricabile. Un Palm un Multi-connettore AC adattatore viene utilizzato per caricare la batteria della E2 e può essere utilizzato per alimentare il dispositivo se la batteria diventa. Sostituzione della batteria E2 Palm richiede che il PDA essere smontato come la batteria si trova all'interno del dispositivo. Rimozione della batteria può essere fatto se avete gli strumenti giusti e approccio il compito con cura e pazienza.

Istruzioni

• Spegnere l'il Palm Tungsten E2 e posizione il PDA in modo che sul retro del dispositivo è rivolto verso il davanti e si è piatta sull'area di lavoro.

• Rimuovere le viti del coperchio posteriore da Palm Tungsten E2. Utilizza il driver di Torx T5, rimuovere le quattro viti situate vicino a ciascuno degli angoli sul retro del PDA.

• Aprire il caso di Palm E2. Far scorrere un sottile flathead cacciavite o sottile caso-apertura lungo la cucitura dove la cover posteriore e il pannello frontale del PDA si incontrano per sganciare le linguette che collegano la cover posteriore per il caso di PDA. Farlo su tutti e quattro i lati del PDA, fino a quando tutte le schede vengono rilasciate.

• Rimuovere il coperchio posteriore della E2 Palm. Sollevare delicatamente la cover posteriore dal PDA per esporre del Palm E2 scheda di sistema e batteria.

• Scollegare i cavi della batteria dalla scheda di sistema. Due fili collegano la batteria alla scheda di sistema. Rilasciare con attenzione i due fili dalla scheda di sistema.

• Rimuovere la batteria. Cautamente la batteria dal suo vano utilizzando un sottile flathead cacciavite o apertura troppo sottile e rimuovere la batteria dal PDA.

• Inserire la batteria di ricambio nel vano batterie vacante del Palm E2.

• Collegare i cavi della batteria. Prendere la sostituzione due fili della batteria e collegarli alla scheda di sistema di PDA. Fare attenzione a non danneggiare la scheda di sistema, collegare i cavi della batteria.

• Rimontare il coperchio posteriore della E2 Palm. Posizionare delicatamente la cover posteriore del PDA sul dispositivo affinché le schede del coperchio a scatto indietro luogo.

• Fissare il coperchio posteriore in posizione con le viti rimosse al passaggio 2. La batteria è stata sostituita e il Palm Tungsten E2 è pronto per l'uso.