Come collegare 4 iPhone per la modalità multigiocatore

10/15/2012 by admin

Come collegare 4 iPhone per la modalità multigiocatore
Funzionalità multiplayer su un iPhone è realizzabile utilizzando le funzionalità di iPhone connessione peer-to-peer. Ciò significa che è possibile collegare più dispositivi utilizzando un segnale wireless. Una volta configurati i dispositivi, tu ei tuoi amici possono giocare, scambiare immagini o video stream insieme. Assicurarsi che l'applicazione che si desidera utilizzare ha un opzione multiplayer; Se non vedete uno, le probabilità sono che la connettività peer-to-peer non è possibile. Non tutte le applicazioni per l'iPhone consentono connettività peer-to-peer.

Istruzioni

• Sono tutti di caricare l'applicazione e individuare l'opzione per la connessione peer-to-peer. Per i giochi, questo troverà più spesso come l'opzione multiplayer sulla schermata del menu. Una volta che si sceglie questa opzione, il telefono cercherà automaticamente un altro telefono a cui connettersi. Lasciar correre attraverso questo processo prima di procedere.

• Selezionare connessione Bluetooth o Internet. Ognuno deve scegliere la stessa opzione. Se un membro del vostro gruppo non dispone di Bluetooth, avrete tutti di utilizzare una connessione Internet. Assicurarsi che ognuno di voi seleziona lo stesso tipo di connessione Internet. I telefoni possono raccogliere il segnale wireless più automaticamente, eliminando la necessità di selezionare uno voi stessi.

• Scegliere quale dispositivo si desidera connettersi dall'elenco disponibile dei dispositivi nell'area. Quando si seleziona un altro iPhone, invieremo un messaggio di richiesta di connessione a quel telefono. Non appena il tuo amico accetta la richiesta, i due telefoni saranno collegati e potrai iniziare a giocare. In un gruppo, ogni giocatore deve prima accettare ogni altra persona prima di poter giocare.

Consigli & Avvertenze

  • Mantenere i dispositivi all'interno di 25 a 30 piedi uno da altro per il segnale più forte.
  • Connettività Bluetooth non era una caratteristica inclusa sull'iPhone di prima generazione.
  • Non tutte le applicazioni multiplayer permetterà ai giocatori di quattro alla volta. L'applicazione ti avviserà al numero massimo di giocatori ammessi.


Related Articles