Come sostituire le lampade di proiezione HDTV Mitsubishi posteriore

June 26

Televisori a proiezione posteriore Mitsubishi (retroproiezione) utilizzano una lampada per visualizzare l'immagine sullo schermo. Purtroppo, la lampada brucerà nel tempo e devono essere sostituiti. Sebbene sia possibile chiamare un servizio di riparazione di farlo per voi, Mitsubishi fa in modo che gli utenti possono sostituire le lampade su loro retroproiezione. Tutto ciò di cui avete bisogno è un cacciavite e un po' di tempo e la vostra TV sarà installato e funzionante.

Istruzioni

• Stacca la TV dalla presa elettrica. Disconnettere qualsiasi A / componenti di V è stato collegato al televisore. Aspettare un'ora per la TV per raffreddare completamente prima di sostituire la lampada.

• Trovare il coperchio della lampada. A seconda della vostra TV Mitsubishi, il coperchio della lampada può essere in parte posteriore o la parte anteriore del televisore. Se è nella parte posteriore, look per un pannello di plastica, nella parte inferiore del set, tenuto in posizione da poche viti. In genere è sul lato sinistro del pannello posteriore. Se è nella parte anteriore sarà dietro la griglia dell'altoparlante. Tirare entrambi i lati della griglia verso di voi e il grill si staccherà dalla TV. La copertura sarà vicino all'altoparlante sinistro.

• Rimuovere le viti che fissano il coperchio della lampada in luogo e rimuovere il coperchio. Questo rivelerà la lampada.

• Rimuovere le viti che tengono il gruppo lampada sul posto. Più recenti lampade utilizzano viti di fissaggio che non possono essere rimosso. Se questo è il caso con il tuo set, semplicemente allentare le viti. Afferrare il gruppo lampada e farlo scorrere fuori del vano lampada.

• Inserire la lampada di ricambio nel vano lampada. Serrare le viti prigioniere o sostituire le viti rimosse. Fare attenzione a non toccare il vetro sul bulbo, come si è scorrevoli la lampada nel posto. Sostituire il coperchio della lampada e la griglia dell'altoparlante, se è stato rimosso. Ricollegare tutti i A / V attrezzature e ricollegare il tuo TV.

• Accendere la TV. Premere "Menu" sul telecomando. Scorrere fino a "Impostazioni" e scorrere fino a "Lampada promemoria." Questo ripristinerà il promemoria di lampada a zero.

Consigli & Avvertenze

  • Acquistare una lampada supplementare per tenere in mano. In questo modo non devi aspettare per una nuova quando la lampada va male.
  • Mai sostituire la lampada, mentre il TV è collegato. In questo modo crea un rischio di scossa elettrica.