Come perfezionare olio lubrificante

12/24/2010 by admin

Olio lubrificante viene utilizzato nei veicoli con motori a combustione. Anche se ci sono numerosi tipi di oli lubrificanti, tutti servono allo stesso scopo. Quando un veicolo ha una quantità adeguata di olio lubrificante, sarà esteso significativamente la durata del motore. Olio lubrificante è stato progettato per mantenere il motore dal surriscaldamento e indossare rapidamente. Un determinato processo è richiesto per olio lubrificante essere raffinato per il riutilizzo. Raffinazione dell'olio deve avvenire in un impianto professionale per garantire che il prodotto finale è efficace.

Istruzioni

•  Olio lubrificante utilizzati vari punti di raccolta che memorizzano l'accesso. Stazioni di benzina, fabbriche, impianti di riciclaggio e workshop hanno dispositivi di raccogliere e conservare l'olio usato. Un individuo dall'impianto di raffinazione utilizzerà un camion di trasporto a prendere l'olio per essere raffinato.

•  Memorizzare l'olio lubrificante usato in un contenitore sigillato in modo che l'olio e l'acqua separata. Mettete l'olio in un recipiente chiuso e bollire l'olio a 120 gradi Celsius per bruciare sostanze contaminanti come carburante, piombo e metalli. Il sito Web nuova Zelanda Istituto di chimica spiega che, una volta completato il processo di masterizzazione, l'olio è alimentato attraverso un impianto di distillazione sotto vuoto a essere disidratato.

•  Mettere l'olio in una torre di estrazione. La Torre di estrazione rimuove tutti i colore e odore dall'olio lubrificante. Inviare l'olio attraverso una filtro pressa, in modo che qualsiasi rimanenti particelle più grandi di 1 micron di diametro vengono rimossi.

•  Combinare gli additivi necessari nell'olio lubrificante raffinata in modo che sarà efficiente quando utilizzato in veicoli. L'olio deve essere testato prima di esso viene ridistribuito per l'uso.

Consigli & Avvertenze

  • Il lubrificante di un processo di raffinazione deve avvenire in un impianto che è stato progettato per soddisfare tutti i requisiti stabiliti dalla Environmental Protection Agency.


Related Articles