Come passare da Ethernet a un convertitore coassiale

June 12

Come passare da Ethernet a un convertitore coassiale
Una connessione Ethernet assomigliano a una presa telefonica modulare, grasso e viene utilizzato per trasmettere dati su una rete. Passaggio da Ethernet a convertitore coassiale richiede un adattatore alimentato che unisce i due tipi di cavi e converte il segnale. Gli adattatori sono disponibili presso negozi di elettronica. Le connessioni dovrebbero richiedere meno di un minuto.

Istruzioni

• Scollegare la Ethernet e cavi coassiali da dispositivi elettronici prima di collegare l'adattatore. Premere la linguetta sulla spina Ethernet e tirare subito indietro a scollegare il cavo. Ruotare l'anello di metallo all'estremità del cavo coassiale in senso antiorario per staccare la spina da un dispositivo.

• Inserire un'estremità del cavo Ethernet alla porta corrispondente casella della scheda.

• Collegare il cavo coassiale con la presa filettata sul lato opposto della scatola adattatore, ruotando l'anello di metallo in senso orario sull'estremità del cavo.

• Ricollegare le altre estremità dei cavi coassiali verso i rispettivi componenti elettronici ed Ethernet.

• Collegare il cavo di alimentazione per la casella di adattatore per la presa rotonda sulla scatola e collegare l'altra estremità a una presa elettrica.