Come sincronizzare canzoni sul mio cellulare di Verizon

June 27

Come sincronizzare canzoni sul mio cellulare di Verizon
Possedere un cellulare abilitato multimediale consente di ascoltare la musica preferita mentre si viaggia o sopportando periodi di noia. Come un cliente di Verizon Wireless, puoi sincronizzare..--o sincronizzare..--canzoni dalla tua collezione di musica digitale sul telefono, utilizzando V CAST Music con Rhapsody o V CAST Media Manager. Queste utilità consentono di aggiungere rapidamente i brani dal disco rigido del computer o servizi di musica come V CAST e Rhapsody associati senza dover navigare gestione file del sistema operativo.

Istruzioni

•  Aggiungere musica alla libreria di vostra utilità Gestione a una media di V CAST, se non si è già provveduto. Importare musica da un CD, o scegliere una cartella sul disco rigido come "My Music", da cui si importerà automaticamente i file musicali. Scegliere la cartella dal browser "Aggiungi Media to My Library" sotto il menu File del programma di utilità.

•  Collegare il telefono Verizon al computer, utilizzando il suo adattatore USB. Icona del dispositivo del telefono verrà visualizzato nel riquadro di origine dal menu navigazione a sinistra.

•  Trascinare e rilasciare i titoli delle canzoni dal riquadro libreria direttamente sull'icona del dispositivo del telefono.

Consigli & Avvertenze

  • È anche possibile sincronizzare intere playlist dal riquadro playlist dal menu navigazione a sinistra implementando lo stesso approccio di drag-and-drop.