Come bloccare una chiamata di telefono cellulare su un telefono di rete 10

06/09/2011 by admin

Come bloccare una chiamata di telefono cellulare su un telefono di rete 10
Netti 10 telefoni sono telefoni cellulari prepagati. Con nessuna bolletta, nessun contratto e nessun eccedenze, rete 10 telefoni sono un ottimo modo per avere un telefono cellulare senza doversi preoccupare di firmare un contratto. Purtroppo, telemarketing hanno iniziato a chiamare e anche testo, persone sui loro telefoni cellulari. Ma è possibile bloccare un telemarketer, o di chiunque altro, chiamare.

Istruzioni

•  Rete 10 di chiamare e chiedere loro di bloccare un numero specifico da chiamare il telefono. Sarà necessario comunicare all'addetto rete 10 il numero di serie del telefono di rete 10 e il tuo numero di telefono di rete 10.

•  Assicurarsi che il vostro numero di cellulare non è in elenco. Questo renderà più difficile per il telemarketing per trovare il tuo numero e ti chiamo.

•  Iscriviti al telefono di rete 10 National Do Not Call Registry. Gestito da l'US Federal Trade Commission, l'elenco non si chiama ti protegge da molestie telemarketer. Se un telemarketer chiama dopo il vostro numero è presente nell'elenco, è possibile segnalare lui sul sito Web del registro di sistema.

•  Acquistare un dispositivo di blocco di chiamata. Questo dispositivo consente di bloccare in modo permanente i numeri. Inoltre, consente di controllare chi ti telefona.

•  Iscriviti con un servizio di reverse phone detective se si desidera bloccare un numero di telefono non in elenco. Questo servizio consente di vedere chi sta chiamando e da dove è chiamando il numero.



Related Articles