Come fare musica su Fruity Loops

09/10/2011 by admin

Come fare musica su Fruity Loops
Fruity Loops, ora so come FL Studio, è uno strumento di composizione di musica basati su pattern. Gli utenti possono caricare e personalizzare gli effetti, campioni e strumenti virtuali. Fruity Loops offre agli utenti una bassa curva di apprendimento con risultati high-end.

Istruzioni

Creazione di un modello

• Iniziare avviando una nuova sessione di Fruity Loops. Dal menu "File", creare un nuovo file.

• Vai alla sezione "Canale". Quando si sceglie i blocchi in questa sezione, si rivolgono bianchi. Organizzare un modello con la batteria e insidie. Rivedere il modello facendo clic su "Play" e modificare i motivi a proprio piacimento.

Caricare i campioni nel sequencer facendo doppio clic sui singoli canali e scegliendo l'opzione per "Carico campioni." Utilizzare questo metodo per aggiungere diversi tamburi, calci, hi-hat e così via.

Aggiunta di melodie e accordi

• In cima della finestra, scegliere il menu "Canale". Dal menu "Canale", selezionare da un elenco di strumenti di Virtual Studio Technology (VST).

• Pulsante destro del mouse sugli strumenti VST e scegliere le opzioni del menu "Piano Roll". Il "Piano Roll" consente di costruire accordi e melodie con gli strumenti.

Fare clic all'interno del "Piano Roll". Apparirà un segno verde. Trascinare il marchio verso l'alto o giù per modificare la nota. Spostare il segno avanti o indietro per cambiare il suo posto nel modello. Trascinare l'estremità del marchio per modificare la lunghezza della nota suonata.

Miscelazione e aggiunta di effetti

Sinistro del mouse di un singolo canale. Quando appare il menu per il canale, selezionare la casella "FX" in alto a destra. Designare un canale di scorrimento verso l'alto o verso il basso. Al valore selezionato qui corrisponderà a un canale di quello stesso numero nel mixer.

• Vai al menu per il mixer. Fare clic sul canale che è correlato al numero di FX precedentemente selezionati nel canale. I canali di miscelazione sono etichettati come "Inserti" e sono numerati.

Dopo aver selezionato "Inserire", pulsante destro del mouse sulle barre orizzontali sul lato destro del menu. Nel menu a comparsa che viene visualizzata, selezionare un effetto da applicare al campione. Apparirà il menu per l'effetto. Modificare secondo le vostre preferenze.

Modelli di organizzazione

Ogni sequenza che è rendere rientrano in un numero di pattern. Fare clic in "Pat" e scorrere su o giù. Questo cambia quale modello sei su. Modificare il numero di modello di lavorare su diverse sequenze.

• Fare clic su nella finestra "Playlist". Facendo clic in questa finestra vi lascerà un blocco che rappresenta il modello per essere giocato. Spostare il blocco verso l'alto o giù per modificare quale modello si giocherà. Spostare il blocco in avanti o indietro per cambiare quando il modello si giocherà.

• Organizzare una serie di blocchi nella finestra "Playlist" per creare una canzone.

Consigli & Avvertenze

  • Modificare tutto; Essa vi aiuterà a rendere il vostro suono unico.


Related Articles