Che cosa è Porting di un telefono?

November 27

Che cosa è Porting di un telefono?
Porting di un telefono di solito si riferisce al processo mediante il quale una cella, la linea di terra o il provider VOIP trasferisce il tuo attuale numero di telefono per un nuovo portatile. Maggior parte dei fornitori di servizi di telefono rendono questo più indolore possibile, dal momento che così tanti clienti basano la decisione di cambiare operatore almeno parzialmente su se o non possono mantenere lo stesso numero. Il processo di solito è preso cura di completamente dal provider e prende meno di 24 ore.

Norme FCC

Porting da provider di una cella a altra è molto comune. Secondo la FCC, se si passa il provider all'interno della stessa area geografica, hai diritto a mantenere il tuo numero di telefono stesso. È necessario il numero di porta prima di annullare il servizio originale, tuttavia. Ciò significa che è necessario contattare il provider di nuovo e chiedere loro di porta il numero di telefono e quindi chiamare il provider precedente per annullare una volta che il porting è stato terminato.

Porting di tuo telefono fisso o il numero di telefono

Non importa se il numero di telefono è quello di un telefono cellulare o di una linea telefonica terrestre. Se l'area geografica rimane la stessa, il nuovo provider sarà felice per il numero di porta. Il vecchio provider certamente cercheranno di mantenere il vostro business, ma sono necessari per il numero di porta, una volta che avete dato informazioni di verifica account al nuovo provider.

Porting a un servizio VOIP

La difficoltà più grande è trasferimento di un numero di linea di terra a un servizio VOIP, dal momento che non sono tecnicamente nella stessa area geografica. Se essi forniscono numeri di telefono locali, tuttavia, a volte è possibile portare il numero a un telefono VOIP, pure. Numeri di cellulare sono spesso più facili da porta a un servizio VOIP. Google Voice ha recentemente avviato la portabilità del numero per il servizio VOIP, ma non è ancora stato in grado di aggiungere il porting di linee di terra. Il servizio di E-911 è ancora in fase di sviluppo con servizi VOIP, fino a quando Google Voice può incorporare E-911 e un luogo fisico, la FCC non può forzare il provider di servizi di linea di terra alla porta su richiesta.

Andando indietro di un numero di telefono

L'avvento dei telefoni cellulari, molte persone hanno finito con due numeri di telefono: loro numero di cellulare e il loro numero di linea di terra. Ora, con i servizi VOIP fornire telefoni di casa a prezzi ridotti, la gente ha cominciato a allontanandosi da tecnologia di terra, soprattutto nei sotto-30 demografico. Servizi VOIP come MagicJack, NetTalk Duo e Ooma Core spesso forniscono servizio di linea-come terra per come little $20-$30 all'anno, al contrario di quella stessa quantità al mese con i fornitori di linea di terra. Si può anche ottenere un numero gratuito attraverso Google Voice che inoltra tutte le chiamate a qualsiasi telefono cellulare, cellulare, fisso o VOIP. Ora, si può andare indietro a usando solo un numero di telefono nuovo.