Come sostituire il distributore in una Chrysler Sebring

March 13

La Chrysler Sebring ha avuto diverse dimensioni del motore dal 1995 al 2005 e sia distributore e senza distributore sistemi. Nei primi anni, i motori di 2.0 L, 2.4 L e 2,5 L avevano distributori, mentre soltanto i motori 2.5 L e 3.0 L hanno nel 2000s iniziale. Se siete disposti a utilizzare un po' di grasso gomito, ecco come sostituire il distributore in 2.0L attraverso i motori di 2,5 L.

Istruzioni

•  Trovare che il distributore è sul lato destro del blocco motore..--come si faccia... vicino all'abitacolo. I quarti sono un po' strette, ma solo seguire che la candela fili al distributore. Sganciare il cavo negativo dalla batteria.

•  Ottenere le seguenti parti fuori strada per l'accesso, se necessario. Svitare con una chiave il bullone collettore di aspirazione dal risonatore di aspirazione aria. Sbloccare il coperchio del filtro aria dal corpo che lo ricopre. Rimuovere il tubo dell'aria di ventilazione positiva del basamento make-up dal tubo di aspirazione dell'aria. Successivamente, rimuovere il coperchio del filtro aria, la valvola a farfalla corpo fascetta stringitubo, tubo risuonatore e ingresso così come il tubo di ricircolo dei Gas di scarico.

•  Tirare cavi candela allentata attentamente dalla calotta del distributore, quindi sganciare e rimuovere la calotta del distributore.

•  Fare segni il rotore al distributore e del distributore-a-motore posizionamento per rendere l'installazione andare senza problemi più tardi.

•  Sollevare il rotore e svitare le viti in due connettori elettrici del distributore. Svitare e rimuovere loro rondelle e dadi di fissaggio del distributore. Inoltre, rimuovere la staffa di montaggio del cavo candela per fornire più spazio per il lavoro, se necessario, così come il tubo astina livello olio cambio-differenziale. Sollevare il distributore, controllare l'o-ring per problemi e sostituire se necessario.

•  Corrispondere tutti i segni che hai fatto in precedenza prima di installare il vostro nuovo distributore di Sebring. È necessario allineare i contrassegni per il motore funzionare correttamente. È possibile ordinare un distributore per una Sebring 1995, numero di parte 83892N, dal treno delle parti. Numeri di parte saranno diverso dal produttore; conoscere il tuo anno motore e dimensioni.

•  Rimontare tutti i pezzi nei passaggi precedenti in ordine inverso.

Consigli & Avvertenze

  • Fondamentalmente, è necessario ottenere tutte le altre parti di mezzo e sganciato dal distributore per ottenere l'accesso per la sostituzione. Se non hai familiarità con tutte le parti,-contrassegno di colore li per indicare quale parte va dove.
  • Per i motori di 3,0 L, per sostituire il distributore richiede la rimozione di parecchi componenti principali motori e sensori. Si dovrebbe probabilmente prendere la Sebring a un meccanico professionista per questo servizio.