Come sbloccare i telefoni Sony Ericsson K610I

September 21

K601i di Sony Ericsson è un telefono cellulare di fascia media pubblicato nel 2006 con caratteristiche come una fotocamera da 2 megapixel e un telefono 3G. Se si desidera lasciare il vettore di servizio che hai fornito al telefono--per viaggiare all'estero ed evitare costi di roaming o semplicemente per ricominciare da capo con un altro vettore..--dovrete sbloccare prima accetterà SIM di un'altra rete. Questo può essere facile come contattare il tuo operatore e chiedere un codice di sblocco gratuito; o potrebbe significare che dovrete acquistare un codice di venditore online. In entrambi i casi, non dovrebbe essere troppo disturbo.

Istruzioni

•  Individuare il numero di 15 cifre IMEI (International Mobile Equipment Identity) aprendo il coperchio della batteria, rimuovere la batteria e guardando l'etichetta sotto. O è possibile digitare * #06 # nel tuo K610i e hit "Invia" e dovrebbe apparire sullo schermo. Annotare il numero IMEI.

•  Chiamate il vostro fornitore di servizio e parlare con un rappresentante del supporto. Fornire il rappresentante con il vostro IMEI e chiedere un codice di sblocco gratuito. A volte, vi sarà concesso il codice via e-mail entro tre-cinque giorni, dal momento che il vettore ha per ottenere il codice di Sony Ericsson, e spesso si dovrà pagare una tassa di risoluzione anticipata se si sta terminando il contratto prematuramente. Altre volte, il wil di vettore negare la vostra richiesta. In questo caso, navigare online uno dei tanti fornitori di codice di sblocco, Inserisci il tuo modello, la rete e il numero IMEI, quindi pagare verso l'alto di $9,99 per il codice da inviare al tuo indirizzo email. Questo è legale.

•  Spegnere il telefono, quando tu hai ricevuto il codice di sblocco, rimuovere il coperchio della batteria e la batteria, quindi estrarre la scheda SIM del tuo vecchio operatore. Sostituire la batteria o collegare il telefono alla presa corrente, quindi immettere il codice secondo il tuo operatore o le istruzioni del fornitore. Ciò normalmente richiede di inserire nel codice e premi "Invia". Il display vi informerà se lo sblocco è stata completata.

•  Spegnere il telefono, inserire la nuova scheda SIM, sostituire la batteria e il coperchio, quindi accendere il tuo K610i sbloccato con una nuova rete.