Come rompere un contratto di locazione di Auto

April 23

Come rompere un contratto di locazione di Auto
Anche se un contratto di locazione di auto consente di ottenere una macchina che è più costosa di quello che poteva permettersi con un contratto di finanziamento tradizionali, può essere difficile da rompere un contratto di locazione di auto senza sacrificare il tuo punteggio di credito. Per alcuni locatari, un recupero volontario e i seguenti danni al tuo credito relazione sembra essere l'unica scelta per sbarazzarsi di un contratto di locazione che non può più permettersi, o un contratto di locazione su un veicolo che non soddisfa più le esigenze della vostra famiglia. Tuttavia, altre opzioni sono valide a seconda delle limitazioni di chilometraggio e termini del vostro contratto di locazione di auto.

Istruzioni

Pagare l'importo di terminazione precoce

•  Contattare la società di finanza per ottenere l'ammontare del ritorno sul tuo contratto di locazione. Si può essere in grado di accedere account online centro del vostro prestatore per ottenere una "risoluzione anticipata" importo per il vostro contratto di locazione. La quantità di terminazione precoce è uguale per tutti i pagamenti rimanenti sul tuo contratto di locazione, oltre a qualsiasi altra estremità dei canoni di locazione come il canone di disposizione. Se siete sopra il chilometraggio consentito il tuo contratto di locazione, un costo eccessivo chilometraggio è anche dovuta.

•  Determinare se il vostro veicolo in leasing ti costa più di quanto vale la pena di guidare su una base quotidiana. Ad esempio, se siete sopra il chilometraggio consentito il tuo contratto di locazione, ma hanno molti mesi lasciato andare il vostro contratto di locazione, potrebbe essere vantaggioso per pagare l'importo di terminazione precoce per terminare il contratto di locazione. In caso contrario, alla guida del veicolo vi costerà il pagamento leasing mensile prevista, più un costo per miglio per ulteriori miglia guidato per il resto della durata del leasing.

•  Ruotare il veicolo e pagare l'importo di terminazione precoce. A seconda della vostra azienda di finanza, potrebbe essere necessario effettuare il pagamento per l'importo anticipato di terminazione direttamente alla società finanziaria. In altri casi, puoi effettuare il pagamento alla concessionaria, che poi si applica il pagamento al tuo account e rimette i fondi per la società finanziaria a vostro nome. Scegliere l'opzione che funziona meglio per voi.

Trasferire il tuo contratto di locazione

•  Determinare se il vostro contratto di locazione può essere trasferita. Contattare la società di finanza per confermare che il tuo contratto di locazione può essere trasferito a un altro locatario. Una tassa di trasferimento del contratto di locazione può essere a causa della società finanziaria, ma è significativamente più basso di risoluzione anticipata più tasse. Un futuro locatario sarà solo essere interessati nel contratto di locazione se siete sotto il chilometraggio massimo consentito dal tuo contratto, quindi assicuratevi di che sei sotto il chilometraggio indicato sul tuo contratto. Lo scambio di un contratto di locazione consente di rompere il contratto di locazione presto e trasferisce tutte le responsabilità per il contratto di locazione per il nuovo driver.

•  Trovare le parti interessate. Siti come swapalease.com, leasetrader.com e takemypayments.com una tassa modesta per locatari attuali offrire loro contratti di locazione ad altri driver. Il vostro veicolo in un sito Web locale di giornale o annunci di pubblicità potrebbe anche produrre risultati, ma questi annunci raggiungeranno un pubblico più piccolo.

•  Completare il contratto di locazione scambio documenti. Nella maggior parte dei casi, il consumatore, supponendo che il contratto di locazione deve qualificarsi per l'approvazione del credito da parte della società di finanza a prendere possesso del veicolo. Secondo la società di leasing attraverso il quale il contratto di locazione è finanziato, una tassa d'iscrizione può anche essere dovuta.

•  Trasferimento del veicolo. Una volta approvato, si riceverà la documentazione di trasferimento di locazione finale che deve essere firmata da te e il consumatore tenendo il lease. Dopo aver completato il lavoro di ufficio, il nuovo driver può prendere in consegna il tuo contratto di locazione e guidare l'auto di distanza.