I più alti telefoni Cordless Hz

June 5

La frequenza più elevata disponibile per i telefoni di casa usato per essere 2.4 GHz. Gli avanzamenti recenti nella tecnologia di telecomunicazioni hanno innalzato il livello di frequenza di telefoni di fascia alta casa. La frequenza aumentata consente questi telefoni hanno un maggiore range di utilizzo ricevitore cordless. Alcune aziende hanno approfittato della nuova tecnologia e hanno rilasciato nuovi sistemi telefonici digitali.

Panasonic KX-TG6700B

Il Panasonic KX-TG6700B è un sistema espandibile telefono cordless che include compatibilità rispondendo e apparecchi acustici digitali. Il sistema di due-linea utilizza un'alta frequenza di 5,8 GHz. Il telefono implementa la tecnologia Frequency Hopping Digital Spread Spectrum. La tecnologia cambia in modo casuale la frequenza di trasmissione più volte al secondo, permettendo il telefono cellulare in modo sicuro utilizzare più portatili. Il sistema di ricezione digitale supporta fino a 60 minuti di tempo di registrazione, e il telefono cellulare supporta videoconferenze in quattro direzioni.

25881EE3 elettrico generale

Il 25881EE3 General Electric è un combo con e senza filo telefono che utilizza anche la frequenza di 5,8 GHz. Il sistema è dotato di due telefoni cordless pure il telefono con filo di base. Sistema di ricezione digitale del telefono registra fino a 18 minuti di messaggi tra caselle di posta separate fino a tre. Altre caratteristiche includono un display LCD retroilluminato di tre righe, 40-stazione chiamante ID memoria con nome e numero, suoneria visiva e un jack per l'auricolare. Il menu ha il supporto multilingue per inglese, spagnolo e francese.

VTech LS514

La VTech LS5145 è un sistema telefonico digitale con tecnologia senza fili Bluetooth. Il sistema utilizza la tecnologia 5,8. La tecnologia Bluetooth permette al telefono di VTech per connettersi a personali telefoni cellulari per inviare e ricevere chiamate al cellulare direttamente dal sistema di telefono di casa. La VTech LS514 è espandibile fino a 12 ricevitori, mentre usando solo una presa telefonica. Il telefono memorizza fino a 100 nomi e numeri nella rubrica directory e include funzionalità di intrattenimento quali suonerie e sfondi selezionabili