Come sostituire lo schermo di vetro su un Droid Incredible

March 8

A meno che il Droid Incredible appartiene ad una persona non si è affezionato, vedendo lo schermo di vetro in frantumi dopo una caduta è un'esperienza terribile. Gli smartphone non sono a buon mercato e, a meno che non avete l'assicurazione, non sono a buon mercati per difficoltà sia. Mentre la sostituzione di un touch screen in vetro danneggiato richiede quasi completo smontaggio del telefono, non è davvero così difficile come si potrebbe pensare. Dopo aver acquistato lo schermo di ricambio online, si dovrebbe essere in grado di fare il lavoro da soli.

Istruzioni

• Pop off il pannello posteriore del telefono inserendo l'unghia nella fessura sul fondo. Tirare delicatamente verso l'alto e il coperchio di plastica si aprirà proprio. Metterlo da parte. Rimuovere la batteria e sfilare la scheda MicroSD.

• Rimuovere le quattro viti situate presso ciascuno degli angoli del dispositivo. Utilizza il tuo strumento di leva o spudger, cautamente il pannello di plastica che è tenuto in posizione da clips su ciascuno dei quattro lati.

• Rimuovere il tampone di pista, che è il quadratino bianco che verrà visualizzato nella parte inferiore del telefono. Sganciare il piccolo cavo dalla scheda madre e mettere da parte il pezzo.

• Sganciare la barra multifunzione cavi fissati alla scheda madre nella parte inferiore sinistra del dispositivo, il lato sinistro e lato destro. Rimuovere le due piccole viti agli angoli superiore destro e inferiore sinistro del circuito e rimuovere la scheda dal telefono.

• Rimuovere le due viti nella parte superiore del dispositivo e rimuovere lo schermo LCD per visualizzare sullo schermo di tocco rotto.

• Scaldare l'adesivo che tiene lo schermo rotto sul posto utilizzando un capelli asciugatrice in alto. Sollevare il vetro fuori dall'inquadratura dopo riscaldandola per circa cinque minuti. Se lo schermo non è troppo danneggiato, premere da dietro per aiutare pop lo schermo di vetro fuori. Usare il phon se necessario ulteriore allentare l'adesivo e rimuovere lo schermo.

• Rimontare il dispositivo da riattaccare lo schermo LCD, inserendo la scheda madre, collegare i cavi a tre nastro, installando il trackpad, sostituzione del pannello di plastica, inserire la scheda di memoria e batteria e sostituendo il pannello posteriore del telefono.

Consigli & Avvertenze

  • Organizzare le vostre parti attentamente come rimuoverli per assicurare hai conosciuto che viti Vai dove quando rimontare il telefono.
  • Acquistare il vetro dello schermo online presso uno qualsiasi di un certo numero di siti. Si può acquistare per meno di $50 a pubblicazione per appena il vetro o il più vicino a $100 a pubblicazione se si desidera acquistare il vetro già installato nell'intelaiatura anteriore. Questo può aiutare a evitare il fastidio di indiscreti il vetro dal suo adesivo sul pannello anteriore.
  • Se di vetro schermo è rotto male, essere molto attenti mentre la rimozione per evitare di tagliarsi.
  • Questo compito certamente Annulla qualsiasi garanzia esistente che avete sul dispositivo.