Come sostituire un cavo del freno di parcheggio su un 2000 detoxifiers Z71

March 28

Come sostituire un cavo del freno di parcheggio su un 2000 detoxifiers Z71
Il 2000 Chevy Silverado Z71 è un camion con una cabina estesa e un interno sportivo. La costruzione del Silverado ha preso un nuovo look nel 2000, compresi i meccanismi sotto il veicolo. Il camion è dotato di un pacchetto preinstallato ascensore e ha svasata parafanghi posteriori. Il pacchetto off-Road sospensione rende riparazioni, come ad esempio la sostituzione di un cavo del freno di parcheggio, un po' impegnativo da un jack o qualsiasi meccanismo di sollevamento deve estendere sufficiente a supportare il camion, nonché a sollevare le gomme a terra con la stabilità.

Istruzioni

•  Impostare martinetti idraulici sotto il Chevy Z71 su un lato davanti e indietro. Proprio davanti alla porta è un pezzo piatto di metallo per la piastra del jack per sedersi e nella parte posteriore c'è un pezzo piatto di metallo sulla cornice attorno alla parte posteriore della cabina e inizio della casella. Posizionare le prese in modo che si siedono piatta. Così il camion non rotola fuori le prese del cuneo blocchi sotto le parti anteriori e parti posteriori delle gomme ancora a terra.

•  Svitare i dadi con una chiave il pneumatico posteriore e rimuovere il pneumatico. Estrarre la ruota posteriore per liberare il freno a tamburo per la rimozione del cuscinetto. Pop off i pattini freno e le molle.

•  Cercare il clip di leva del freno di parcheggio sotto i pattini freno e le molle. Più vecchie clip corroso pop fuori facilmente. Se la clip è in buona forma, dovrete pinze per tirarlo fuori per rilasciare il cavo del freno di parcheggio.

•  Rintracciare il cavo collegato al pedale del freno nella parte anteriore del camion. Rimuovere i morsetti e la clip che tiene il cavo in posizione sotto il camion come si traccia il cavo in avanti verso la parte anteriore del camion.

•  Afferrare il cavo clip sul pedale con pinze e torsione avanti e indietro fino a quando il cavo si apre. Buttare via il vecchio cavo e sostituire con uno nuovo.

•  Inserire il nuovo cavo nel foro del pedale sotto il clip di cavo che stanno elevando con un cacciavite. Spingere il clip verso il basso fino a quando il cavo è accogliente e ben serrati.

•  Eseguire il cavo indietro sotto il camion di Chevy, allegando nuove clip e fascette come andate a reggere il cavo e tenerlo fermo. Continuamente tirare delicatamente il cavo quindi non c'è nessun margine di flessibilità.

•  Infilare il cavo del collegamento del freno posteriore e fissarlo alla clip. Prima di rimontare i freni, cuscinetti e ruota, verificare la tensione quando si preme il pedale del freno di parcheggio nella cabina del camion. Regolare nuovamente se necessario. Rimontare i freni, sede del cuscinetto e mettere la ruota posteriore sul camion. Abbassare la Chevy fuori le prese.

Consigli & Avvertenze

  • Dato che il camion ha preinstallato ascensori, può essere più facile da usare un ascensore idraulico piuttosto che prese a manovella.
  • Hanno sempre uno spotter con voi quando si lavora sotto ad un veicolo jacked-up. Se il jack scivola e le cascate di camion, lo spotter potrebbe salvare la vita se si diventa intrappolato.