Come recuperare un elemento eliminato da un HTC Evo

April 4

Se hai accidentalmente un'eliminazione delle foto, dei video o un documento dal tuo telefono HTC Evo, recuperare il file con uno strumento di recupero di dati. Quando si eliminano file dal telefono non non sono definitivamente, ma ci siamo trasferiti su un'area nascosta sul telefono fino a quando essi vengono sovrascritti. Quando si sta tentando di recuperare un file eliminato, non prendere qualsiasi più immagini, registrare video o audio e salvare documenti sul telefono HTC Evo.

Istruzioni

• Selezionare un'applicazione di software di recupero dati da Internet che sarà recuperare i file cancellati sul tuo telefono HTC Evo. Software Photo Recovery, Data Recovery Trial e Pro medico di dati sono diverse applicazioni che recupereranno vari tipi di file eliminati, come mp3, wave, mp4, avi, mpeg, dat, vob, testo, jpeg, gif, messaggi e contatti sul tuo telefono HTC Evo.

• Scaricare e installare l'applicazione di software di recupero dati sul vostro computer. Cerca l'icona di installazione del recupero di dati sul tuo desktop. Fare doppio clic su di esso per installare l'applicazione. Quando l'installazione è completata, fare clic sull'icona di recupero di dati per avviare l'applicazione.

• Collegare un'estremità del cavo dati al telefono HTC Evo in una porta USB disponibile sul computer. Windows automaticamente riconosce il telefono come un dispositivo esterno e assegnare una lettera di unità ad esso. Fare clic sulla lettera di unità assegnata da Windows al telefono HTC Evo.

• Selezionare l'opzione per il tipo di file multimediale che si desidera recupero sul tuo telefono HTC Evo. Fare clic su "Scan" o "Start" per visualizzare in anteprima tutte le foto cancellate, video, audio e documenti sul tuo telefono HTC Evo. Il processo di scansione potrebbe richiedere alcuni secondi per recuperare il file eliminato che si desidera recuperare. Scorrere l'elenco di anteprima fino a quando vedrete il file eliminato che si desidera recuperare. Fare clic sul pulsante "Recupera" o "Recuperare tutto".

• Fare clic sul pulsante "Sfoglia" e selezionare un percorso di file a cui si desidera salvare il file recuperato sul tuo computer. Fare clic sul pulsante "Salva" e quindi fare clic sul pulsante "OK" dopo aver terminato. Quindi trasferire il file recuperato dal tuo computer al tuo telefono HTC Evo.

Consigli & Avvertenze

  • Cercare versioni freeware e shareware del software di recupero di dati che può essere utilizzato con il telefono HTC Evo per recuperare file cancellati. Se si sarebbe piuttosto acquistare software di recupero di dati, i prezzi cominciano a $30 fin dalla pubblicazione.