Come rimuovere la parte posteriore scorrevole vetrata su un Dodge Dakota

March 9

Come rimuovere la parte posteriore scorrevole vetrata su un Dodge Dakota
Sostituendo la finestra posteriore scorrevole su una Dodge Dakota pick-up inizia con la rimozione del vecchio vetro. La finestra si siede in una guarnizione che sigilla al telaio della finestra, così come l'apertura nella cabina del camion. Rimozione della finestra con la guarnizione è l'unico modo per ottenere la guarnizione in un unico pezzo, salvandolo da riutilizzare successivamente. La finestra sarà uscito con poco sforzo e in circa 10 minuti, ma state attenti che si non metterlo fuori dalla cabina così rapidamente che cade e si rompe.

Istruzioni

•  Far scorrere il sedile nel Dakota come più avanti possibile, quindi piegare in avanti lo schienale del sedile. Salite sul camion dietro il sedile e individuare le viti di fissaggio nella trim intorno alla finestra posteriore del vostro camion.

•  Rimuovere le viti dalle finiture con un cacciavite a stella, quindi pop i pannelli e metterle da parte. Individuare la guarnizione di gomma che percorre tutto il perimetro del lunotto posteriore.

•  Tirare verso il basso l'angolo della guarnizione in gomma e inserire un cacciavite piatto tra la guarnizione e il corpo del camion premuto la guarnizione. Spostare circa due pollici sopra e tirare nuovamente la guarnizione verso il basso. Inserire un altro giravite piatto.

•  Continuare a tirare la guarnizione lontano dal corpo, lavoro il vostro senso lungo la parte superiore della finestra. Spingere leggermente la finestra mentre lavorate fino a quando non è possibile far scorrere la parte superiore e lati fuori dal corpo del camion.

•  Afferrare la parte superiore della finestra dall'esterno della cabina; Sollevare ed estrarla, che separa la finestra, la struttura e la guarnizione dalla cabina del camion. Impostare la finestra e la guarnizione un posto sicuro.