Come pubblicizzare un'auto usate

November 28

Come pubblicizzare un'auto usate
È il momento di vendere quell'auto che si siede nel vialetto occupare spazio, e se siete come la maggior parte dei venditori, vuoi sapere da dove cominciare. La maggior parte di vendere un'auto usata è la pubblicità in modo efficace per attirare l'interesse dei potenziali acquirenti. Con il tempo che si avvicina la fase di pubblicità, si dovrebbe avere già avuto farla controllare da un meccanico qualificato e puliti il veicolo dentro e fuori. Pubblicità inizia con la stessa auto, prima di passare al mondo delle pubblicazioni per la stampa e pubblicità online - nel tentativo di sfruttare ogni presa valida per spostare rapidamente quell'auto.

Istruzioni

Aiutare la vostra auto si pubblicizzano

•  Acquisto di quattro diversi "in vendita" segni presso un negozio di ferramenta locale per posizionare il vostro auto usate.

•  Scrivere tutte le informazioni di contatto sui cartelli "Vendesi" usando un pennarello indelebile nero. Insieme con le informazioni di contatto, scrivere un paio di punti chiave per la macchina come "Basso chilometraggio" o "Trasporto affidabile." Assicuratevi di scrivere in stampatello grande per attirare l'attenzione di coloro che passano e scrivere in modo chiaro, così che altri possano leggere facilmente in un colpo d'occhio.

•  Parcheggiare l'auto lungo un'autostrada o una strada che ottiene un flusso costante di traffico. Messo a segno nel parabrezza anteriore, la finestra posteriore e uno sul lato del conducente e il finestrino del lato passeggero. Questo permetterà a chi si avvicina al veicolo da qualsiasi angolazione per riconoscere immediatamente che il veicolo è in vendita.

Pubblicità in pubblicazioni per la stampa

•  Contattare il giornale locale ed eseguire un annuncio sul giornale di domenica, come domenica annunci di solito ottengono più visite. Scrivere un breve annuncio che descrive i vantaggi del veicolo e perché un acquirente dovrebbe acquistarlo. Prestare attenzione a come usate concessionari auto scrivere annunci venditi e adattare il vostro per evidenziare i migliori vantaggi e funzionalità della vostra auto. Assicurarsi di che inserire l'annuncio nella sezione "Usato Cars for Sale" del giornale di annunci.

•  Chiamare il locale bacheca o rivista saver penny (un altro nome per bulletin board) o coupon e pubblicizzare il vostro veicolo nella prossima pubblicazione. Di solito tutti in una particolare area geografica otterrà una copia gratuita o può ritirare una copia gratuita di questi tipi di pubblicazioni. Si tratta di un modo per estendere la portata della tua pubblicità e ottenere un buon bang per il dollaro. Scrivere l'annuncio allo stesso modo che si farebbe per la pubblicazione del giornale.

Si può anche verificare con il tuo locale scuole e chiese della zona che pubblicano settimanalmente Bollettino tavole e optano per inserire il vostro annuncio in questi pure.

•  Pubblicare annunci su bacheche pubbliche e spazi pubblicitari pubblici, quali il corkboards presso il negozio di alimentari. Progettare il tuo annuncio con una foto della vettura e scrivere un breve annuncio in stampatello per pubblicizzare l'auto. Creare strisce nella parte inferiore dell'annuncio con il tuo numero di telefono, in modo che le parti interessate possono tirare uno fuori in fretta e contattarti quando conveniente. Inserimento degli annunci ovunque, come a campus universitari che offrono spazi pubblicitari pubblici.

Pubblicizzare la tua auto usata Online

•  Pubblicare annunci sulle bacheche online per la vostra zona locale. Molti dei bulletin board vi permetterà pubblicità gratis, ancora una volta espandendo per coloro che cercano buone offerte online. Creare un piccolo annuncio con un titolo in grassetto che delinea il miglior beneficio il veicolo offre, come "Grande chilometraggio del Gas," o "curatissimo 1999 X Automobile." Assicurarsi di fornire le informazioni di contatto e una foto della vettura.

•  Pubblicizzare con siti di annunci classificati automobilistica online, se si vuole raggiungere un pubblico più ampio di là della zona. Questa opzione è utile per quelli che vendono auto di un collezionista o un raro marca e modello.

•  Post per quanto riguarda la vendita del veicolo su tutti i tuoi account di social networking. Inserire l'annuncio solo come un sito online Classificato, ma renderlo più personale e assicurarsi di inserire le foto della vettura. Quelli nella tua lista amici pick up il post e inoltrarlo ai loro amici, che potrebbero aver bisogno di un nuovo veicolo. Questo non costerà un centesimo e con una rete ben consolidata, può essere più efficace a localizzare un acquirente immediato.