Come competere in un Rally di auto Kit

February 20

Rally racing è uno degli sport più rapida crescita negli Stati Uniti. In tutto il mondo, i piloti di rally sono considerati i migliori dei migliori, combinando competenze con tutti i tipi di strade, più la resistenza a guidare attraverso qualsiasi elemento di giorno o di notte. Il kit auto guidate dai piloti di rally sono anche belle creazioni; che unisce la strada legalità con le prestazioni di vincere su un percorso tortuoso.

Istruzioni

•  Ottenere sponsor, non appena è possibile. Costruire una vettura da rally kit è molto costoso e a meno che non sei fatto di soldi, ti rendono mai da soli. Sponsor pagherà in cambio di una pubblicità spot sulla vostra auto; più è grande l'annuncio, più soldi lo sponsor ti paga.

•  Trovare un co-pilota. Corse di Rally è uno sport di squadra, e avrete bisogno tuo co-pilota molte volte prima hai finito. Se sei in competizione in uno dei raduni molto brevi, non dovrete un co-pilota, anche se uno sarà utile. Nelle razze più grandi, un co-pilota è un must.

•  Costruisci la tua auto kit. Se hai già un automobile del corredo, assicurarsi che è degno di strada e ricordare tutte le auto da rally sono tenute ad essere omologati. Se avete bisogno di costruire o acquistare un automobile del corredo, ci sono molti luoghi su Internet per comprare auto da rally kit già impostata.

•  Registratevi per il rally. Effettuare questa operazione, non appena è possibile; pagare la quota di iscrizione, stampare le regole e invia nelle forme opportune. Punti nelle gare di rally andare rapidamente quindi non trascinare i piedi o potrà essere relegato ai margini, guardando con invidia come alcuni altri Joe vince fama e gloria.

•  Prendere l'auto di kit rally per la gara. Rimorchi possono essere noleggiati o acquistati; scegliere quale è meglio per voi. Si può sempre guidare la vostra auto kit, anche se questo aggiungerà usura sulla vettura. Rimorchio auto kit per la gara; è un'opzione migliore guidarla.

•  Parlare di una gara ufficiale, non appena si arriva. Assicurarsi di che avere tutti i documenti compilati prima mano. Se tu non hai prepagato la quota di iscrizione, è possibile pagarlo in questo momento. Si dovrà inoltre fornire la prova della licenza e assicurazione ora.

•  Andare all'incontro e saluto. Non perdere questa opportunità di parlare con altri piloti e sentire cosa hanno da dire su pista o lo sport in generale. I piloti sono una grande fonte di informazioni su cose da fare con il rally.

Consigli & Avvertenze

  • Leggere le regole e regolamenti per intero. Ci sono informazioni importanti qui che ti terrà fuori gara se non lo seguono. Il libro di norme e regolamenti è solito scaricabile dal sito Web degli organizzatori rally; per un esempio consulta il sito Web Rally America.
  • Sapere qual è la copertura assicurativa di responsabilità minima. La copertura è solitamente piuttosto ripida, quindi prima ti iscrivi, assicuratevi che si può pagare il conto. Gli incidenti sono a vostre spese, non copre l'assicurazione di organizzatori, quindi assicurarsi che la copertura assicurativa sia meritava. Inoltre dovrete dimostrare la vostra copertura assicurativa prima ti lasciano in gara.
  • Scegli il tuo co-pilota con saggezza. Si comporteranno come la navigator e il driver quando avete bisogno di una pausa. Volete qualcuno che essere lì nel crunch, non crollerà sotto pressione.
  • Piloti di rally con poca o nessuna esperienza possono essere consentiti soltanto veicoli con due ruote motrici e senza turbo. Ciò è regolata dagli organizzatori rally. Se sei in competizione rigorosamente a livello regionale, piuttosto che a livello nazionale la normativa potrebbe essere diversa.
  • Corse di Rally è uno sport costoso. Trovare degli sponsor, non appena possibile per contribuire a compensare i costi dell'auto.