Caratteristiche di veicoli per un 2004 Subaru WRX Non Impreza STI-

July 25

Subaru ha introdotto la berlina compatta Impreza nel 1993. La Impreza utilizzato un motore boxer-stile ed è venuto con un sistema di trazione integrale opzionale--differenziandosi dalla concorrenza in linea a quattro cilindri, azionamento a trazione anteriore. Il pacchetto assetto WRX con sua turbo addebitato motore, cofano e fascione anteriore aggressivo anche separati l'Impreza dal Honda Civic e Toyota Corolla. L'anno di modello 2002 ha segnato l'introduzione della seconda generazione di Subaru Impreza, con 2004 attraverso modelli 2007 beneficiano lo styling corpo aggiornato.

Informazioni generali

La Impreza 2004 è stata basata intorno una trazione integrale, architettura berlina con un design tradizionale di motore anteriore. Questa automobile è stato offerto in stili di carrozzeria berlina e wagon, con entrambi che offre posti a sedere per cinque persone. Tre livelli di allestimento sono stati offerti: il 2.5 aspirato RS, la WRX turbo-carica e la più potente e prestazioni di mentalità WRX STi.

Motore

La Impreza WRX è stata dotata di un motore quattro cilindri 2.0 litri con un design di 16 valvole doppio albero a camme. Questo motore turbocompresso aveva un alesaggio di 3,62 pollici, un colpo di 2,95 pollici e un rapporto di compressione di 8.0-a-1. Uscita per motore di WRX è stato valutato a 227 CV a 6.000 giri/min e 217 piedi per libbra di coppia a 4.000 giri/min. Il mid-range WRX motore modello generato 62 più potenza rispetto il livello base 2.5 RS e 73 meno potenza rispetto l'ammiraglia WRX STi.

Trasmissione

La Impreza WRX offerto una scelta di cinque-velocità manuale o automatico a quattro marce. Queste erano le stesse opzioni di cambio offerte nella Impreza entry-level, il 2.5 RS. Il top-of-the-line WRX STi, tuttavia, esclusivamente era equipaggiato con un cambio manuale a sei marce ravvicinati.

Dimensioni

La Impreza WRX ha condiviso le stesse dimensioni esterne come il 2.5 RS, ma era leggermente inferiore in generale altezza e distanza dal terreno la WRX STi orientata alle prestazioni. Il WRX STi anche seduti su un passo più lungo di 0,6 pollici, con un 0,2 e 0,4 pollici più ampio anteriore e carreggiata posteriore, rispettivamente. Il WRX STi maggiore impronta a terra e interasse più lungo, combinato con la sua altezza inferiore, ha permesso di gestire più appropriatamente il motore più potente.

Sicurezza

Urto frontale della National Highway Traffic Safety Administration prova raccolto questo veicolo è un quattro stelle valutazione protezione del driver. Prova d'urto frontale di NHTSA inoltre ha provocato una valutazione di cinque stelle per la protezione dei passeggeri.