Caselle di subwoofer: specifiche

January 9

Caselle di subwoofer: specifiche
Subwoofer aumentare la potenza della base in un sistema audio personale. Subwoofer si trovano comunemente nelle automobili e case per coloro che amano la musica e teatro-qualità labirintici esperienze. Sistemi subwoofer migliorano la qualità del suono dei sistemi audio domestici e per automobili. Queste finestre di casa tutti i componenti trovati all'interno del subwoofer. Le specifiche utilizzate per il subwoofer dipendono dalle dimensioni del subwoofer e il denaro che il proprietario è disposto a spendere.

Deflettore

La casella di subwoofer più semplice ed economico è il baffle infinito, che separa i subwoofer frontale dai subwoofer posteriori. Se qualsiasi segnale viaggi dalla parte anteriore per i subwoofer posteriori, cancellazione ridurrà la qualità del suono base. Tuttavia, questi deflettori non provocano un accumulo di pressione, agendo come un ammortizzatore e riducendo il subwoofer movimento del cono. È necessario utilizzare un driver molto bassa compliance con questo subwoofer.

Dimensioni

Subwoofer deve avere le giuste dimensioni, a seconda l'unità subwoofer con il proprietario. Il subwoofer deve anche avere dimensioni che si inserisce nello spazio che il proprietario mette a disposizione il subwoofer. Di conseguenza, i proprietari dovrebbero valutare loro spazio disponibile prima di acquistare il subwoofer.

Subwoofers sigillato

Tecnici che sigillare la scatola di subwoofer di tenuta aria fuori il subwoofer. In questo modo un suono di basso più stretto e fa anche le note di musica più accurata. Tuttavia, questo sistema rende il subwoofer meno efficienti e causa anche il subwoofer a surriscaldarsi perché non c'è alcun modo per liberare l'aria. Subwoofer surriscaldato può logorare nel tempo e le parti elettroniche contenute nel subwoofer possono interrompersi.

Subwoofer con cavità

I subwoofer con cavità, chiamati anche ventilato subwoofer, lasciare aria dentro e fuori. Inoltre, sono più efficienti perché generano onde canale anteriore e inverso. Questi subwoofer possono produrre un suono di base più profondo rispetto i subwoofer sigillati. Tuttavia, la pressione all'interno di questi subwoofer può danneggiare il subwoofer. Inoltre, l'aria che esce il porting scatole produce rumore.

Passa-banda

Gli ingegneri possono costruire scatole passabanda specializzato progettato per specifiche subwoofer. Queste scatole di passa-banda hanno entrambi ventilati e involucri stagni. Essi possono produrre entrambi suono a bassa frequenza e anche in grado di generare un sacco di potenza.