Come sbloccare un Cingular Sony Ericsson

February 26

Cingular Wireless LLC è una joint venture telefono cellulare di proprietà di AT & T e Bell South. Poiché il 2006 AT & T e Bell South fusione, Cingular Wireless è ora di proprietà esclusivamente da AT & T. La società è stata ri-bollata come AT & T wireless. Di conseguenza, Cingular Sony Ericsson, telefoni cellulari di marca sono ora supportati dalla rete AT & T wireless. Per poter utilizzare un dispositivo mobile Cingular Sony Ericsson su un supporto di rete GSM diverso da AT & T, SIM del dispositivo bloccare funzione deve essere sbloccato.

Istruzioni

•  Accendere il telefono cellulare Sony Ericsson.

•  Quadrante * #06 # (stella, libbra, zero, sei, libbra) per visualizzare il numero IMEI del telefono. IMEI è un acronimo che sta per International Mobile Equipment Identity. Numeri IMEI vengono utilizzati per identificare in modo univoco i dispositivi mobili specifici per il sistema globale per Mobile Communications (GSM), Wideband Code Division Multiple Access (W-CDMA) e reti di Integrated Digital Enhanced Network (iDEN). Il numero IMEI del dispositivo mobile viene anche stampato sull'etichetta che si trova all'interno del vano batteria del dispositivo.

•  Annotare il numero IMEI per dispositivo mobile Cingular Sony Ericsson. È necessario conoscere questo numero per ottenere la SIM sbloccare codice specifico per il particolare dispositivo mobile Cingular Sony Ericsson.

•  Rivolgersi ad AT & T wireless customer supporto se siete attualmente un AT & T wireless Sottoscrittore o cliente pre-pagato che soddisfa le seguenti condizioni:

AT & T WIRELESS abbonati

Il servizio wireless è stato attivo per almeno 90 giorni.

Il tuo account è attuale e in regola

Il telefono non è venduto esclusivamente da Cingular o AT & T

AT & T clienti pre-pagati

Il vostro servizio di AT & T è stato attivo per sei mesi o più

Se non si soddisfano le condizioni di cui sopra, procedere al passaggio 6.

•  Raccontare la AT & T wireless rappresentante dell'assistenza clienti che si desidera ottenere il SIM codice di sblocco per il telefono. AT & T offrirà a che voi con la SIM codice di sblocco per il tuo telefonino senza ulteriori costi aggiuntivi, purché si soddisfano i requisiti descritti nel passaggio 4. Verrà chiesto di fornire il numero IMEI per il tuo cellulare. Questo numero è necessario per calcolare la SIM sbloccare codice specifico per il tuo dispositivo mobile. Dopo aver acquisito questo codice, procedere al passaggio 8.

•  Negozio intorno sul proprio per trovare la SIM unlock code servizio si desidera utilizzare. Per sbloccare un dispositivo mobile Cingular Sony Ericsson, sarà necessario ottenere il telefono SIM codice di sblocco. Per una piccola tassa, un servizio di sblocco SIM vi fornirà il codice di sblocco per il tuo cellulare.

•  Inserisci la marca (Sony Ericson), numero di modello e attuale elemento portante della rete (AT & T) del telefono sulla SIM sbloccare il sito Web del provider di servizi di codice. Inoltre è possibile immettere il numero IMEI per il tuo cellulare. Quindi inviare un ordine di acquisto del telefono SIM codice di sblocco.

•  Spegnere il dispositivo mobile di Sony Ericsson. Togliere il coperchio della batteria sul lato posteriore del dispositivo mobile. Togliere la batteria. Rimuovere la scheda SIM corrente (si trova all'interno di un sub-vano del vano batteria del telefono cellulare) e inserire una SIM card emesse da un vettore di rete GSM diverso da AT & T. mettere la batteria del dispositivo indietro nel e il coperchio della batteria si riaccende.

•  Accendere il dispositivo mobile di Sony Ericsson. Seguire le istruzioni che viene fornito con il tuo SIM unlock code per immettere il SIM codice di sblocco nel dispositivo e sbloccarlo.