Come bloccare una chiamata telefonica

09/14/2011 by admin

Ci sono momenti quando potrebbe diventare necessario bloccare una chiamata telefonica al fine di evitare fastidiosi servizi di telemarketing o molesti chiamanti. Sapere come bloccare una chiamata di telefono consentono di porre fine a queste dispersioni aggravanti, e ci sono vari servizi utili.

Istruzioni

• Non chiamare Registro di sistema: per bloccare una telefonata da operatori di telemarketing, è possibile registrare con il National Do Not Call Registry, che è gestito dalla Federal Trade Commission (FTC). Basta andare al sito Web, mettere in fino a tre numeri di telefono che si desidera registrare sulla lista. Poi controlla la tua email e fai clic sul link incluso per confermare. Questo fermerà efficacemente telemarketing. Molti Stati hanno liste di chiamata individuale dove i residenti possono registrarsi come bene.

• Chiamare la trappola: se si stanno ricevendo telefonate e avere difficoltà a trovare la fonte, chiedere alla società di telefono di mettere una trappola sul telefono. Tenere traccia delle telefonate moleste per data e ora, e la compagnia telefonica utilizzerà le informazioni per trovare l'origine delle telefonate. L'informazione ottenuta è usato solitamente nei casi più gravi di molestie ed è dato alla polizia per finalità di contrasto.

• Blocco di chiamata in ingresso: ottenere una chiamata in ingresso blocco hardware allegato per bloccare tutte le chiamate tranne da individui scelti. Le uniche persone in grado di chiamarti saranno quelli con uno specifico codice da utilizzare per completare la chiamata.

• Chiamare la traccia: chiamare il tuo gestore telefonico e averlo impostato chiamata traccia. Con questo servizio, è possibile comporre il * 57 codice immediatamente dopo una chiamata di telefono indesiderata e si traccerà il numero del chiamante. Quando il numero viene trovato, viene dato ai funzionari di polizia.

• Aggiornare regolarmente: se si mette un blocco sul tuo telefono o firmato con National Do Not Call Registry, potreste trovare che dopo un periodo di tempo si comincia nuovamente a ricevere telefonate indesiderate. Alcuni di questi servizi scadono dopo un periodo, e potrebbe essere necessario chiamare il provider di servizi o l'elenco Do Not Call Registry per aggiornare il tuo status per continuare a bloccare telefonate indesiderate.



Related Articles