Roadmaster subwoofer fanno Bass?

March 21

Roadmaster subwoofer fanno Bass?
Persone che amano ascoltare musica solitamente come per esso a un buon suono. Radio più elementari e sistemi audio, sia nelle case e automobili, tendono a suonare un po' anemico, specialmente all'estremità inferiore. Subwoofer raccogliere il gioco a quello di fascia bassa, sia creando toni all'estremità inferiore dello spettro, ma anche fornendo feedback che si può sentire.

Funzione della spigola

La funzione del basso è duplice: fornire un suono alle frequenze in genere inferiore a 250Hz e basso quanto 20Hz; e per fornire un feedback tattile. Un buon esempio in case sarebbe film d'azione. Esplosioni forniscono non solo una profonda "boom", ma si dovrebbe sentire l'impatto e il rombo dell'esplosione. Un esempio in audio auto sarebbe la batteria, o in alcuni casi la chitarra basso. La batteria non dovrebbe essere solo ascoltata, ma la grancassa in realtà dovrebbe fornire un calcio sottile. Chitarre basso fornirà un basso che più assomiglia il basso della musica rap e profondo forte boom che vibra in voi, l'auto, e forse anche le persone intorno alla macchina.

Funzione di un subwoofer

La funzione di un subwoofer è di fornire il basso descritto nella sezione precedente. Per effettuare questa operazione, subwoofer deve essere grande e in generale, essere in grado di gestire grandi quantità di energia in breve tempo. Dimensioni subwoofer comuni sono 10" e 12", anche se possono essere molto più grande e può essere piccoli come 6". Un subwoofer è solo metà dell'equazione in quanto è buono e forte è suoni. Un subwoofer deve essere accoppiato con un involucro adeguato al fine di suono davvero buona.

Funzione del recinto

Una subwoofer recinzione contribuisce a dare al basso il tono e la profondità. provare a utilizzare un subwoofer senza un recinto. Esso emette un suono piuttosto piatto e non sarà molto forte a tutti. Custodie sono disponibili in tre tipi: sigillato, porting e passa-banda. Ogni tipo ha i suoi punti di forza e di debolezza. Contenitori ermetici forniscono accurata risposta dei bassi, ma richiedono maggiore potenza. Porting custodie offrono bassi più forti e più profondi e richiedono meno energia, ma sono meno precise. Passa-banda recinzioni tendono ad essere molto rumoroso, ma solo all'interno di gamma del subwoofer.

Roadmaster subwoofer specifiche

La Roadmaster VSW120 è un subwoofer 12". Ha una potenza massima di 400 watt. Ha due bobine, con 4 ohm di impedenza. Ha un magnete di 26,5 once per l'azionamento del cono. Ha una risposta in frequenza nominale di 35Hz a 2000Hz. La potenza nominale della VSW120 è a soli 40 watt. Il VSW120 è valutato a 91dB + /-3 dB SPL (livello di pressione sonora), e la frequenza di risonanza è 70Hz.

la risposta

In breve, sì, un sub di Roadmaster rende basso. Quanto basso può fare affidamento su quale tipo di recinzione è utilizzato, e quanta potenza dell'amplificatore a che è agganciato fino ha. A solo 40 watt di potenza, è probabile che non sta per essere molto rumoroso, ma con una potenza massima nominale di 400 watt, potrebbe probabilmente essere guidato con 100 o addirittura 200 watt costantemente con un certo grado di sicurezza e renderebbe sicuramente basso quindi.