Come regolare internamente il colore su una TV Sony

January 24

Come regolare internamente il colore su una TV Sony
Tutti i televisori di Sony sono dotate di impostazioni di fabbrica predefinite che controllano tutte le informazioni sulla TV, tra cui il colore reale dell'immagine. Questo colore è progettato per guardare bene su una parete di showroom, che in genere utilizza una grande quantità di rosso e blu. Se, tuttavia, non siete soddisfatti con questa combinazione di colori, è possibile regolare internamente la combinazione di colori.

Istruzioni

• Accendere il TV Sony e premere il tasto "Menu" sul telecomando TV.

• Selezionare "Foto" per far apparire tutte le caratteristiche di regolazione immagine.

• Scegliere l'opzione "Hue". Verrà visualizzata la funzione regolazione verde e rosso. Premere il pulsante freccia direzionale destra per aggiungere più verde all'immagine, o spingere sinistra direttamente per aggiungere rosso all'immagine tasto freccia. Premere "Invio" per accettare la regolazione dell'immagine.

• Selezionare "Temperatura di colore". Questo fa apparire il colore generale del video. Scegliere "Cool" se l'immagine è troppo rosso, o "Caldo" se l'immagine è troppo blu. Se non volete regolare questa impostazione, selezionare "Neutral"

• Selezionare "Colore". Questa è l'opzione di saturazione immagine sul televisore Sony. Cambiare la stazione sulla TV a qualcosa che ha colori vivaci, come i bianchi da una finestra aperta. Attivare l'opzione colore fino a quando non siete in grado di vedere tutti i colori attorno alla finestra aperta, senza i colori sanguinamento fuori le linee di immagine come un cielo blu sanguinamento nella finestra aperta. Premere "OK" per accettare queste regolazioni.