Come mettere Plantronics Explorer 220 Bluetooth in modalità rilevabile

01/23/2015 by admin

Come mettere Plantronics Explorer 220 Bluetooth in modalità rilevabile
L'auricolare Plantronics Explorer 220 Bluetooth consente agli utenti di gestire le funzioni di chiamata del loro telefono cellulare senza la necessità di manipolare l'auricolare, consentendo agli utenti di eseguire altre operazioni mentre si parla al telefono. Il 220 Explorer funziona con tutti i cellulari Bluetooth-compatibili. È necessario accoppiare il 220 di Explorer con il telefono cellulare per usare l'auricolare con il telefono. Un passo nel processo di accoppiamento sta mettendo il 220 Explorer in modalità rilevabile.

Istruzioni

• Carica il Plantronics Explorer 220 per circa due ore prima di metterlo in modalità rilevabile collegando l'estremità piccola dell'adattatore AC nella presa di carica nella parte superiore l'auricolare e collegare l'estremità opposta in una presa elettrica. La spia luminosa dell'auricolare è rosso fisso quando si carica e si spegne quando la carica è completa.

• Spegnere l'auricolare premendo e tenendo premuto il pulsante di controllo sul volto l'auricolare per circa tre secondi. La spia si spegne quando l'auricolare è spento. Andare al passaggio 3 Se il Plantronics Explorer 220 è già spento.

• Premere e tenere premuto il pulsante di controllo fino a quando l'indicatore luminoso inizia rosso e lampeggiante blu. Ci vogliono circa due secondi per le luci di indicatore a venire, se non hanno precedentemente accoppiato l'auricolare con un altro dispositivo e otto secondi se in precedenza è stato associato l'auricolare con un altro dispositivo.



Related Articles