Come programmare un Garmin Etrex GPS

April 18

Come programmare un Garmin Etrex GPS
Il Garmin eTrex GPS utilizza segnali satellitari per determinare la tua posizione fisica, guidarvi a una posizione o traccia il percorso durante il viaggio. Prima di utilizzare e programmare il vostro Garmin eTrex, è necessario individuare la vostra posizione in primo luogo. Portarlo in un'area aperta, così che l'eTrex può raccogliere i segnali satellitari. Garmin non produce più l'eTrex.

Istruzioni

•  Creare un waypoint di casa. Premere il tasto "Page" dal lato eTrex, al fine di cambiare alla pagina "Menu". Premere "Up" o "Down" ed evidenziare il campo "Mark". Quando si preme "Invio", viene visualizzata la pagina di "Mark Waypoint". Evidenziare il simbolo della bandierina premendo il tasto "Up" e poi scorrere i simboli. Selezionare il simbolo della casa e premere "Invio".

•  Rilevamento dei movimenti premendo il tasto "Page" per arrivare alla pagina "Mappa". La movimentata figura al centro dello schermo ti rappresenta e si muove come si cammina in qualsiasi direzione.

•  Scegliere il dispositivo eTrex verso una posizione specifica (ad esempio un waypoint precedente), chiamato un "Goto". Ritornare alla pagina di "Waypoint", come indicato nel passaggio 1 e selezionare "Home". Premere "Enter" e nella pagina "Modifica Waypoint", premere "Up" o "Basso" pulsanti per evidenziare il "Goto", premendo il tasto "Enter" ancora una volta per impostare. In questo modo la pagina di "Navigazione" a comparire, che vi guiderà nella posizione del waypoint.

Consigli & Avvertenze

  • Waypoint sono memorizzati sulla tua pagina di "Waypoint" per una facile consultazione.