Come cambiare la frizione in una Ford F-150

11/21/2011 by admin

Il sito Web parti Bin spiega che la frizione è responsabile per il trasferimento di potenza dal motore, attraverso la trasmissione e l'albero di trasmissione, alle ruote posteriori. In un F-150, la frizione produce la notevole quantità di coppia di torsione che è necessario al fine di tirare attrezzatura o spostare carichi pesanti. Avere una frizione funziona ed efficiente è molto importante. Quando la frizione comincia a usura che attaccherà o slip che non consente il potere di essere trasferiti correttamente. È possibile per un individuo di cambiare la frizione su un F-150, purché determinati passaggi. Un kit frizione fornirà il nuovo disco di frizione, spingidisco e molle.

Istruzioni

•  Utilizzare una chiave per scollegare il cavo negativo dalla batteria camion. Elevare il F-150 con un jack e cavalletti. Il sito Web di AutoZone spiega che il fluido accoppiamento deve essere disinserita con un gocciolatoio posizionato sotto di esso.

•  Rimuovere il leveraggio del cambio di marcia dalla trasmissione con un cacciavite. Scollega il tachimetro e il cablaggio per le luci posteriori. Sbullonare il semiasse, rimuovere il supporto di trasmissione ed equilibrare la trasmissione su un pavimento di jack.

•  Utilizzare un socket per rimuovere la piastra di pressione e il coperchio dell'unità. Il sito Web di AutoZone spiega che l'individuo debba continuare rimuovendo la frizione che consiste del disco e il volano. Posizionare la nuova frizione dal kit frizione F-150 e serrarlo alla coppia corretta.

•  Applicare un sottile strato di grasso per la nuova frizione, una volta che è posizionato e serrato correttamente. Il sito Web di AutoZone spiega che grasso dovrebbe essere applicato anche le dita di leva di rilascio, così come le scanalature del cuscinetto di rilascio.

•  Reinstallare l'alloggiamento del volano prima di effettuare la trasmissione e l'albero di trasmissione nuovamente dentro il F-150. Una volta che tutte le parti vengono reinstallate in camion che il cilindro master dovrà essere riempito con liquido prima che il sistema è spurgato. Abbassare il F-150 usando il jack al fine di completare il processo di sostituzione della frizione.

Consigli & Avvertenze

  • Il sito Web parti Bin spiega che la frizione dovrebbe essere verifica e sostituito ogni 100.000 miglia.
  • Deve sempre prestare attenzione quando un veicolo è elevato con cavalletti per evitare lesioni gravi.


Related Articles