Come cambiare sterzo stabilizzatore shock

April 12

L'ammortizzatore di sterzo stabilizzatore, spesso chiamato uno shock di shimmy, è responsabile di eventuali vibrazioni armoniche che si accumulano nella sospensione anteriore a causa di superfici stradali irregolari di bagnatura. Mentre lo stabilizzatore fa questo lavoro molto bene, la sua posizione nella parte anteriore, la parte più bassa della sospensione, lascia suscettibili ai danni da detriti stradali e sentieri sconnessi. Se l'ammortizzatore dello sterzo di stabilizzatore è danneggiato, o il colpo di guarnizioni permettendo il fluido idraulico a fuoriuscire fuori, che ne impedisce il corretto funzionamento, è possibile sostituirlo in circa 15 minuti.

Istruzioni

•  Rimuovere il dado e bullone tenendo l'estremità superiore dell'ammortizzatore vecchio sterzo stabilizzatore per la sospensione con il tuo set di presa.

•  Rimuovere il dado e bullone da estremità inferiore nello stesso modo. Accantonata la vecchia scossa.

•  Posizionare il nuovo ammortizzatore di sterzo stabilizzatore al posto di quello vecchio e collegare l'estremità superiore spingendo il bullone attraverso l'occhiello superiore e fissarlo in posizione con il dado. Stringere il bullone e il dado con il set di presa.

•  Allineare l'occhiello inferiore dell'ammortizzatore sterzo stabilizzatore con la staffa. Se l'occhiello inferiore sull'ammortizzatore sterzo stabilizzatore non in linea, è possibile utilizzare le tagliatrici a filo per tagliare la plastica anello fuori la scossa, che permetterà lo shock decomprimere. Una volta che avete l'occhiello inferiore allineato con la staffa, infilare il bullone al posto e stringere e il dado. Se l'ammortizzatore dello sterzo di stabilizzatore decomprime troppo lontano, comprimere semplicemente in posto a mano.