Come cambiare lampadine su un cruscotto dell'Automobile

04/28/2012 by admin

Come cambiare lampadine su un cruscotto dell'Automobile
I proprietari di auto non è necessario comprendere tutti i componenti di un veicolo al fine di fornire la manutenzione di base, ad esempio la sostituzione di una lampadina. Il sistema di illuminazione cruscotto il vostro giro può sembrare high tech, ma cambiare le lampadine che si accendono che dash non è. Luci cruscotto fanno cosa fare alla fine tutte le lampadine. Bruciano. Quando ciò accade, ci vorrà solo qualche minuto per installarne uno nuovo.

Istruzioni

•  Utilizzare un cacciavite a stella e rimuovere le viti che fissano il pannello del contatore in luogo. Molti veicoli hanno una vite su ogni angolo che fissa il pannello. Una volta rimosso, tirare il pannello delicatamente verso di voi. Usare cautela, ci saranno i fili collegati ai misuratori nel pannello. La rimozione del pannello verrà variare basata sul modello e del veicolo. Consultare il manuale di auto per i dettagli.

•  Rimuovere la lampadina morta pizzicando il pezzo di metallo e tirandolo dal cilindro. A seconda del bulbo stile auto utilizza, procedura di rimozione possono variare. Alcune lampadine torsione fuori dalle orbite, mentre altri richiedono di pizzicare una scheda ed estrarre la lampadina. Alcune lampadine sono dotate di fili. Esaminare la lampadina di ricambio per vedere come si siede all'interno della presa. Questo vi guiderà nel rimuovere la lampadina.

•  Tamponare grasso lampadina sul bordo della lampadina di ricambio. Grasso di lampadina è disponibile presso il negozio di ricambi auto locale. Il grasso protegge il bordo della parte dall'umidità e dalla corrosione.

•  Inserire la nuova lampadina, invertire la procedura per rimuoverlo.

•  Reinstallare il pannello del contatore, una volta che tutte le nuove lampadine sedersi nel posto e fissano con le viti.

Consigli & Avvertenze

  • Controllare il fusibile sul sistema se tutte le lampadine sono fuori.


Related Articles