Come terminare un contratto di locazione di auto presto

May 25

Come terminare un contratto di locazione di auto presto
Molte persone scelgono di affittare una macchina piuttosto che acquistare uno a titolo definitivo a causa di diversi vantaggi, tra cui un pagamento mensile inferiore di auto, più bassi costi iniziali e la capacità di restituire l'auto alla fine del contratto di leasing. Tuttavia, se siete insoddisfatti con l'auto o non sono più in grado di permettersi i pagamenti, puoi terminare il contratto di locazione di auto. Anche se è possibile concludere un contratto di locazione di auto presto, ci sono solitamente spese di recesso e sanzioni che si sarà responsabile.

Istruzioni

•  Leggere attentamente il contratto di locazione di auto. Esaminare le opzioni disponibili per la restituzione auto presto. Eventuali tasse di terminazione o sanzioni saranno chiaramente indicate, così come le circostanze in cui la locazione può essere disdetto. Oltre a una tassa di risoluzione anticipata, è necessario anche pagare il restante importo di locazione.

•  Contattare il rivenditore informandoli della vostra intenzione di concludere il contratto di locazione di auto presto. Chiamare o scrivere la concessionaria auto e far loro sapere che si intende restituire l'auto. Si istituirà un appuntamento con te di restituire l'auto.

•  Dettaglio della vettura e risolvere gli eventuali problemi meccanici o strutturali. Prendere la macchina per essere dettagliate e ammaccature, graffi o problemi meccanici riparare prima di restituire l'auto. Vi costerà significativamente se l'auto viene restituita in una condizione insoddisfacente perché la concessionaria si svaluterà ulteriormente la macchina secondo i danni.

•  Prendere la macchina indietro al rivenditore con tutti i documenti originali e accessori. Pagare qualsiasi risoluzione anticipata tasse, sanzioni e spese varie. Una volta che i pagamenti sono effettuati, il contratto di locazione sarà ufficialmente terminato.

•  In alternativa, avete la possibilità di trasferire il contratto di locazione ad un'altra persona. Pubblicità nel annunci (sia online che nei giornali) che si desidera trasferire il contratto di locazione sulla vostra auto. Il potenziale acquirente deve essere approvato dalla società di leasing e firmare un nuovo contratto prima di assumere il contratto di locazione della vostra auto. Se approvato, sia voi che il compratore deve firmare documenti di trasferimento. Un vantaggio di questa opzione è che non devi pagare una tassa di terminazione o sanzioni, solo una tassa di trasferimento.