Come montare un televisore a schermo piatto sopra camino

05/17/2012 by admin

Televisori a schermo piatto sono diventati molto popolari. Molte persone li hanno nelle loro case, e montarli sul muro è un risparmiatore di grande spazio. Un luogo popolare per appendere il vostro set è sopra il camino. Il set di montaggio può essere un po' difficile, ma se si sono a portata di mano e si può trovare qualcuno per aiutare, dovrebbe essere in grado di completare il lavoro in un solo pomeriggio.

Istruzioni

• Misurare il vostro televisore a schermo piatto e lo spazio della parete sopra il vostro camino per assicurarsi di che avere abbastanza spazio per appendere lo schermo piatto.

• Accendere il vostro camino se è gas o si avvia un camino a legna. Nastro un termometro al muro direttamente sopra il camino dove si bloccherà la TV. Eseguire il vostro camino per diverse ore. Controllare la temperatura sul termometro. Dovrebbe essere meno di 100 gradi Fahrenheit per la sicurezza del tuo televisore a schermo piatto. Una temperatura più calda potrebbe accorciare la vita del set.

• Acquistare una staffa di fissaggio. Leggere il libretto di istruzioni per il tuo set determinare le dimensioni che necessarie. Cercare il numero di Video Electronics Standards Association, che ti dice quanto distanti sono i fori per il set di montaggio. Acquistare una staffa che è compatibile con il tuo numero di VESA. La staffa che si acquista deve inoltre essere compatibile con le dimensioni e il peso del televisore.

• Trovare i perni a muro sopra il vostro camino. Eseguire il rilevatore attraverso la parete fino a quando indica uno stallone. Matita una X su ogni stallone.

• Seguire le indicazioni fornite con la staffa di montaggio. Dovrebbe avere due parti. Collegare la parte di televisione sul retro del set. I fori di montaggio sul retro del televisore dovrebbero essere visibile e facile da individuare.

• Seguendo le indicazioni fornite, fissare la seconda parte della staffa alla parete. Allineare i fori sui gambi. Nella maggior parte dei casi sarà allegando la staffa a due perni, ma a volte le indicazioni potrebbero indicare che uno stallone funzionerà. Ora utilizzare il livello di falegname e assicurarsi che la staffa sia in bolla. Così saprete dove praticare dei segni sul muro attraverso i fori. Utilizzare il trapano per guidare le viti nella parete. Assicurarsi che la staffa è completamente sicura e non può muoversi in qualsiasi direzione.

• Trovare qualcuno che ti assista nel sollevamento della televisione. Allineare la staffa sulla parete con la staffa sul televisore. Utilizzare un cacciavite per fissare le staffe con le viti in dotazione.

Consigli & Avvertenze

  • Decidere dove si eseguiranno i fili del cavo prima di collegare il televisore a schermo piatto a parete. Collegare i fili prima.
  • Se la parete è di pietra o mattoni, sarà necessario utilizzare un attacco speciale e viti.
  • È sempre preferibile fissare una staffa al centro esatto del perno parete se possibile.


Related Articles