93 Camaro RS Specs

01/30/2011 by admin

93 Camaro RS Specs
Introdotta nel 1967 come concorrenza per la Ford Mustang, la Chevy Camaro è uno della più ben nota American muscle car. Secondo Topspeed, il suo nome è stato creato con nessun significato reale in mente oltre che suona come una parola slang francese che significava amico o compagno. La quarta generazione di Chevy Camaro era il 1993 Chevy Camaro RS che aveva specifiche esatte di motore, sospensioni e dimensione.

Specifiche di Powertrain

Le specifiche di Powertrain per il 1993 Chevy Camaro RS consistono di un motore di potenza 3,4 litri, 160 V-6 con un cambio manuale a cinque marce con overdrive, anche se un automatico a quattro marce è anche disponibile sulla vettura. Ha una batteria di 525-amp, utilizza carburante senza piombo normale e ha un serbatoio di carburante di 15,5-gallone.

Sterzo, sospensioni e specifiche di sicurezza

Lo sterzo, sospensioni e la sicurezza del 1993 Camaro RS è una preoccupazione di molti che guidare l'auto come è incredibilmente veloce e non necessariamente noto per la capacità di gestione. La vettura sportiva ha una parte anteriore e la barra antirollio posteriore integrata nel telaio dell'automobile e freni a disco a tamburo sia disco anteriore e posteriore. Non ci sono freni antibloccaggio installati sulle ruote posteriori del 1993 Camaro RS e airbag di impatto frontale lato conducente per collisioni frontali.

Dimensioni specifiche

Il 1993 Chevy Camaro RS ha dimensioni elegante, strette, dandogli la forma unica di quarta generazione che Camaro è noti per---così come l'aerodinamica migliore quando si guida a velocità elevate. La vettura ha due porte e una lunghezza esterna di 193,2 pollici. La larghezza esterna è 74,1 pollici, l'altezza è 51,3 pollici e l'interasse totale della vettura è 101 pollici totale. All'interno la Camaro ci sono due sedili anteriori e un sedile completo posteriore, che può ospitare fino a tre persone in modo sicuro.

Related Articles