Come utilizzare un DVD in un 2005 Dodge Durango

January 15

Lettore DVD incorporato sono veicolo preferito caratteristica alcuni genitori grazie alla loro capacità di intrattenere i bambini altrimenti irrequieti su lunghi viaggi su strada o anche solo la gita settimanale a Wal-Mart. Alcuni Durangos di Dodge 2005 è venuto con uno schermo che vuoi piegare giù dal tetto proprio di fronte la prima fila di sedili. Riproduzione di un DVD in un Durango è un processo semplice che è molto simile alla riproduzione di un CD.

Istruzioni

•  Afferrare il fermo sullo schermo e tirarla delicatamente spingendo in avanti sullo schermo a piegare verso il basso per la visualizzazione.

•  Inserire un DVD con l'etichetta rivolta verso l'alto nello slot sopra lo schermo. Il lettore DVD si accende automaticamente. Se non si accende automaticamente, premere il pulsante di accensione sulla console generali o sul telecomando.

•  Premere il tasto play per avviare la riproduzione del DVD. Potrebbe essere necessario premere nuovamente il tasto play oppure premere il tasto "Select" centro sulla console in testa o l'accompagnamento remoto una volta il DVD arriva al menu principale per iniziare la riproduzione del filmato.

•  Regolare il volume con le frecce di alti e bassi la sopraelevata della console o del telecomando. Il suono viene riprodotto attraverso gli altoparlanti del veicolo principale per impostazione predefinita.

•  Premere il pulsante che appare come un paio di cuffie per cuffie senza fili di coppia che utilizzano un segnale a infrarossi con il lettore DVD. È possibile utilizzare diverse paia di auricolari in questo modo.

•  Premere il pulsante che ha un triangolo con una linea orizzontale sotto esso sul sopratesta per espellere il DVD.

Consigli & Avvertenze

  • Cuffie senza fili che utilizzano un segnale diverso da quello a infrarossi (IR) non funziona con il lettore di DVD in un Dodge Durango.