Specifiche di altoparlanti JBL LX66

02/27/2015 by admin

Specifiche di altoparlanti JBL LX66
L'azienda JBL è un'unità di Harman International Industries, Inc. L'azienda progetta e costruisce apparecchiature audio per i consumatori, nonché intrattenimento e industrie automobilistiche del mondo. Sistemi di altoparlanti JBL sono presenti in luoghi come il cinema, stadi e sale da concerto. L'altoparlante di pavimento JBL LX66 è stato fabbricato in Danimarca dal 1989-1992 e sono denominati "torri" a causa della loro altezza. A questo giorno, gli audiofili comprare e vendono LX66 altoparlanti e li descrivono come avendo molto alta qualità del suono.

Dimensioni e aspetto

Dimensioni armadietto dell'altoparlante sono 42 da 14 da 15 pollici. Sono due woofer da 8 pollici, l'altoparlante di fascia media è di 5 pollici e il tweeter in titanio puro è 1 1/2 pollici di diametro. La finitura mobile è disponibile in grano di legno o laminato nero. Gli altoparlanti sono posteriore-ported. Per questo motivo è consigliabile che almeno 6 pollici di spazio è lasciato tra l'altoparlante e una superficie solida per permettere il flusso d'aria sufficiente.

Frequenza del suono

La sensibilità è 94dB, 4 ohm, 150 watt RMS. La risposta in frequenza è 45 hz a 20 khz. Le frequenze di crossover sono 650 hz e 3,8 khz. Frequenza dei woofer è 408G, mentre l'altoparlante mid-range è 405G.

Riparazione

Attuali proprietari di questi report di altoparlanti che la schiuma intorno i woofer si è disintegrato nel tempo ma che la qualità del suono non è interessata. Kit di riparazione re-spumare il woofer da 8 pollici può essere acquistato per circa $30,00 a partire da ottobre 2010.



Related Articles