Come impostare un Zenith Projection TV a colore

02/10/2015 by admin

Una TV a proiezione Zenith CRT (tubo catodico) utilizza tre lenti per proiettare un'immagine su uno schermo. È possibile impostare una Zenith proiezione TV, ad esempio, il PRO900X, colore di progetto che corrisponde le vostre aspettative ed è progettato per voi attraverso l'applicazione di controlli di menu. Dopo aver modificato le impostazioni del colore, la risoluzione dell'immagine e altri aspetti, quali le proporzioni e il livello di dettaglio, rimarranno invariata. Sarà necessari un programma sorgente che può fornire un'immagine video a colori.

Istruzioni

• Premi il tasto "Power" sulla TV proiezione Zenith telecomando per accenderlo. Lasciate che i tubi CRT che forniscono l'immagine per la schermata riscaldarsi per almeno dieci minuti prima di procedere.

• Collegare un cavo S-Video per l'uscita S-Video di un dispositivo di origine del programma che può riprodurre un video che lo Zenith in grado di proiettare in colore, ad esempio, un VCR o lettore di dischi laser o un lettore DVD. Collegare l'altra estremità all'ingresso sul pannello posteriore dello Zenit S-Video.

• Caricare un disco video nastro o il filmato nel lettore che sta fornendo il programma sorgente e riprodurlo.

• Premere il tasto "Mode" sul televisore remoto ripetutamente fino a quando un'immagine viene visualizzata sullo schermo.

• Premere il tasto "Menu" sul telecomando di Zenith. Premere "Destra" sul tappetino direzione o ruotare la trackball verso destra per selezionare "Video" dalle schede del menu nella parte superiore del ghiaione. Premere il pulsante centrale sul telecomando o premere la trackball per far apparire il menu a discesa "Video".

• Spingere verso il basso sul pad direzione o ruotare la trackball verso il basso per seleziona "colore" dal menu a discesa. Premere il pulsante centrale sul telecomando o premere la trackball per far apparire una barra orizzontale. Premere destra sul pad direzione o ruotare la trackball verso destra per aumentare l'intensità del colore, in modo che il numero che appare sotto la barra orizzontale è a "84." Premere il pulsante centrale sul telecomando o premere la trackball per uscire dal menu "Colore".

• Spingere verso il basso sul pad direzione o ruotare la trackball verso il basso per selezionare "tinta" dal menu a discesa. Premere il pulsante centrale sul telecomando o premere la trackball per far apparire una barra orizzontale. Premere destra sul pad direzione o ruotare la trackball verso destra per aumentare l'intensità della tinta, in modo che il numero che appare sotto la barra orizzontale è "70." Premere il pulsante centrale sul telecomando o premere la trackball per uscire dal menu "Colore".

• Spingere verso il basso sul pad direzione o ruotare la trackball verso il basso per selezionare "Red Level" dal menu a discesa. Premere il pulsante centrale sul telecomando o premere la trackball per far apparire una barra orizzontale. Premere destra sul pad direzione o ruotare la trackball verso destra per impostare il livello in modo che il numero sotto la barra orizzontale legge "50". Premere il pulsante centrale sul telecomando o premere la trackball per uscire dal menu "Red Level".

• Ripetere il passaggio 8 per "Livello verde" e "Blu livello." Regolare i livelli di rossi, verdi e blu se il colore dell'immagine sullo schermo non appare corretto ai vostri occhi. Premere il pulsante "Esci" sul telecomando quando fatto per uscire dal menu impostazioni.

Consigli & Avvertenze

  • La distanza tra un proiettore anteriore CRT e lo schermo è un fattore critico nel mantenere la messa a fuoco dell'immagine proiettata.


Related Articles