Come aggiungere mappe a un TomTom

January 3

Come aggiungere mappe a un TomTom
Unità GPS portatili TomTom sono riconosciuti come dispositivi di navigazione personale altamente preciso e affidabile. Appaiono in automobili, su telefoni cellulari e nelle mani di molti viaggiatori wayfaring mentre navigano strade della città, nonché a strade di campagna. Se siete interessati ad aggiornare le mappe attualmente installata sul dispositivo TomTom o vorrebbe scaricare mappe per diverse regioni geografiche, è possibile farlo con un po' di tempo e minimo sforzo.

Istruzioni

•  Scaricare il software di TomTom Home sul computer. Seguire le istruzioni visualizzate per installare il software.

•  Connettere il dispositivo TomTom al computer con il cavo USB, quindi accendere il dispositivo. Il software Home per aprire e fare il login, utilizzando la password del tuo account TomTom. Automaticamente controlla il dispositivo per gli aggiornamenti necessari e consente di scegliere se si desidera scaricare una nuova mappa.

•  Seleziona la casella accanto alla mappa che si desidera scaricare e installare. Fare clic su "Update e installa" per scaricare e installare la mappa.

•  Fare clic su "", scollegare il dispositivo e utilizzarlo come faresti normalmente.

Consigli & Avvertenze

  • Se non c'è abbastanza spazio lasciato sul dispositivo per scaricare una mappa, il software Home offrirà eliminare alcuni elementi per consentire l'installazione continuare.