Come sapere se un telefono Sprint è attivata in Family Locator

September 27

La Sprint Family Locator può aiutarvi a tenere sotto controllo il tuo famiglia quando lasciano la casa con i loro telefoni cellulari. La Sprint Family Locator è un programma basato sul web, basato su GPS che consente di monitorare fino a quattro telefoni cellulari. Perché SFL è GPS e web-basato, non c'è nessun software da scaricare. Anche senza software da scaricare, è possibile ancora assicurarsi che SFL è attivato sul tuo telefono.

Istruzioni

Sprint si invierà un messaggio di testo per confermare che SFL è attivo sul tuo account.
Controlla il tuo telefono cellulare per messaggi di testo. Quando ti iscrivi per Sprint Family Locator, si riceverà due messaggi di testo. Il primo vi darà una password temporanea. Il secondo sarà un testo di conferma per farvi sapere che SFL è attiva sul tuo account.

Un rappresentante di Sprint può verificare che SFL è attiva sul tuo account.
Contattare Sprint. Un rappresentante di Sprint sarà in grado di cercare il tuo account e verificare che il servizio SFL è attivo. Quando si contatta Sprint, essere pronti a dare il rappresentante il numero di telefono o la password così lei può verificare la tua identità.

Confermare che SFL è attivo, cercando per il tuo cellulare online.
Andare online e accedere al tuo account. Clicca sul telefono cellulare che si desidera individuare. Poiché si desidera solo per confermare che il servizio è attivo, scegliere un telefono cui posizione siete sicuri di. Dopo aver selezionare il vostro telefono fare clic sul pulsante "Localizza". SFL cercherà quindi il telefono. Se SFL è in grado di darvi la posizione corretta per il telefono, sapete che il servizio è attivo.

SFL ti invierà un'email per confermare che il servizio è attivo.
Controlla la tua e-mail. Quando ti iscrivi per SFL, otterrete un'e-mail di conferma che il servizio è attivo.

Consigli & Avvertenze

  • SFL non è un servizio gratuito. Essere consapevoli di tutti i costi prima di aggiungere SFL al tuo account.