Il mio iPod non si ricarica mia Alpine KCA-420i

01/09/2014 by admin

Il mio iPod non si ricarica mia Alpine KCA-420i
Adattatore d'interfaccia Alpine KCA-420i più di trasferire l'audio del vostro iPod per gli altoparlanti dell'auto..--consente anche di ricaricare il dispositivo. Problemi di ricarica possono derivare dai dispositivi che non siano compatibili, problemi hardware o il veicolo non viene attivata. Utilizzare la risoluzione dei problemi per individuare il problema e determinare se è possibile risolvere il problema per conto proprio o se avrai bisogno di assistenza professionale.

Compatibilità

L'Alpine KCA-420i non può caricare l'iPod se si sta utilizzando un modello di iPod che non è compatibile con l'interfaccia Alpine KCA-420i. Secondo Alpine, l'adattatore di interfaccia non è compatibile con gli iPod che esegue un iOS rilasciato prima del 24 aprile 2004. Se si collega un iPod che esegue una versione non compatibile di iOS, viene visualizzato uno dei seguenti messaggi di errore sullo schermo: ERROR02, 02 errore o errore-02. Il dispositivo è compatibile con le versioni più recenti di iPod nano, iPod touch e iPod classic; iPod con touchwheels o scrollwheels sono incompatibili con l'Alpine KCA-420i.

Batteria bassa

Secondo Alpine, l'Alpine KCA-420i è incapace di carica di una batteria che è morto o gravemente basso. La batteria deve mantenere qualche potere per l'Alpine KCA-420i per ricaricarla. Se un avviso di batteria scarica viene visualizzata sullo schermo dell'iPod, è necessario collegarlo a una porta USB ad alta potenza o un adattatore AC da 10 watt e caricarlo per almeno 10 minuti prima di collegarlo alla alpino KCA-420i.

Alimentazione e cavo

L'Alpine KCA-420i non può caricare l'iPod se l'auto è fuori. Per caricare la batteria, l'accensione deve essere ruotato ACC o ON. Quando si attiva l'accensione di entrambe le modalità, viene visualizzato il messaggio "OK to disconnect" sullo schermo di iPod, che indica che il dispositivo è carica e pronta per la riproduzione di musica. Inoltre, se si sta utilizzando il cavo di collegamento iPod è difettoso, danneggiato, o Mostra segni di usura, come fili esposti, l'Alpine KCA-420i non rilevarlo. Utilizzare un altro cavo che hai sicuramente funzionante ed è in buona forma.

Altri

Se l'iPod non è ancora in carica quando lo si collega alla scheda di interfaccia Alpine KCA-420i, resettare il tuo iPod per riavviare il sistema operativo, che può aiutare a risolvere i problemi di software interno che possono impedire il dispositivo di ricarica. Se il problema persiste, l'aggiornamento di iOS con iTunes installa i componenti di sistema e correzioni per i bug che causano problemi di iOS. Peggiore delle ipotesi, ripristinare il tuo iPod con iTunes per ritornare il dispositivo allo stato di fabbrica predefinita. Ripristinare il tuo iPod Cancella salvato i dati, quindi creare una copia di backup dei file prima di procedere.



Related Articles